Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Legnano, Milano · Da Agosto 2012

Fidanzati da 12 anni, conviviamo da uno e mezzo e abbiamo una cagnolina, Charlotte

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

4698giorni 4hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Il nostro tema: il viaggio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2013 alle 21:53

Abbiamo scelto il nostro tema: sarà il viaggio. Faremo il tableau con delle "cartoline" con la nostra foto nei posti che abbiamo visitato e chiameremo i tavoli con i nomi dei posti (es Olanda ecc..),...

Frallina, mercoledì 4-Feb-15 26 2.538
Chiara
Caratteristiche fondamentali della vostra location
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 4 Maggio 2013 alle 18:33

Quali sono le caratteristiche irrinunciabili che deve (o ha dovuto) avere la vostra location? per noi la prima è stata la possibilità di avere tutti gli invitati nella stessa sala: avendo partecipato...

Francesca, martedì 28-Mag-13 27 1.336
Chiara
Adesso basta!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2013 alle 17:56

Mi sono rotta le scatole!! a -11 giorni non abbiamo ancora le conferme dalla parte dei cugini del mio fm che vengono da roma..addirittura uno ha detto "non so se ho il permesso del lavoro, te lo dico...

Lara, martedì 28-Mag-13 15 431
Chiara
Manca davvero poco!
Chiara in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2013 alle 18:26

Ormai siamo a -35..pochi minuti fa i miei amici sono venuti a rapire fm per l'addio al celibato, settimana prossima io faccio l'addio al nubilato, oggi abbiamo mandato in stampa i menù: insomma mi...

Chiara, giovedì 9-Mag-13 15 421
Chiara
Delusioni location
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 26 Aprile 2013 alle 16:08

Volevo sapere se qualcun'altra era stata delusa dalla location durante i preparativi.. ieri siamo andati a scegliere il menù (senza prova, ma questo ce l'avevano già detto)....siamo già partiti male...

Chiara, lunedì 29-Apr-13 12 456
Chiara
Torta di nozze: la nostra
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 28 Aprile 2013 alle 11:05

Finalmente ieri abbiamo scelto la torta di nozze: sarà come questa Mi ha fatto ridere che mentre io tiravo fuori il cellulare per fargli vedere la foto di questa torta che mi piaceva, il pasticcere...

Chiara, lunedì 29-Apr-13 20 1.170
Chiara
Numero menù
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 28 Aprile 2013 alle 11:10

Abbiamo trovato il menù in linea con il nostro matrimonio: /menu-mariage/menu-mariage-voyage-bleu ora la domanda è: quanti ordinarne? io pensavo uno per ciascuno, o al massimo ogni due persone, il mio...

Vane, domenica 28-Apr-13 9 413
Chiara
Testimoni fuori controllo!
Chiara in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2013 alle 20:12

Ciao! Scrivo per sfogarmi..le mie testimoni (due mie carissime amiche da quasi 20 anni) non vanno d'accordo tra loro (in realtà prima erano amiche, poi hanno litigato)..io speravo che questo non fosse...

Grazia, martedì 9-Apr-13 14 548
Chiara
Aiuto, ho bisogno del vostro parere!
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2013 alle 13:39

Ciao a tutte! per trucco e parrucco avevo pensato di affidarmi alla stessa persona, per cui in fiera avevo incontrato un centro "consulenza d'immagine" (che in realtà è principalmente parrucchiere)...

Veronica, domenica 7-Apr-13 10 341
Chiara
Le nostra partecipazioni
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2013 alle 18:01

Finalmente sono riuscita a fare le foto delle nostre partecipazioni!! Il logo è stato disegnato da mia suocera su mia indicazione..vi piacciono?

Sonia, giovedì 4-Apr-13 11 343

Gruppi generali

Ispirazione