Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Legnano, Milano · Da Agosto 2012

Fidanzati da 12 anni, conviviamo da uno e mezzo e abbiamo una cagnolina, Charlotte

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3974giorni 6hh
Alis
Aiuto, location? como - varese
Alis, Il 20 Marzo 2013 alle 11:32

Ciao Ragazze, sto disperatamente cercando un posto per il mio matrimonio... siamo circa un 80 di persone, e veniamo dal Ticino, quindi volevo cercare qualcosa vicino a como o Varese... qualcuno ha...

Rossana, mercoledì 6-Mag-15 22
S
Acconciature particolari
Sa, Il 4 Giugno 2013 alle 12:56

Vi posto qui alcune foto di acconciature particolari...magari qualcuna trae spunto

Sa, domenica 9-Giu-13 26
Margy
Le mani della sposa
Margy, Il 4 Giugno 2013 alle 10:54

Direttamente dal centro estetico...:-) ho scelto un french delicato con righìno argento come i dettagli dell'abito.

Elena, mercoledì 5-Giu-13 21
Roberta
- 4 giorni al traguardo
Roberta, Il 4 Giugno 2013 alle 09:13

Signore e signori siamo arrivati : - 4 Giorni al traguardo mamma mia come è volato il tempo , mamma mia chi se lo aspettava !!!

Roberta, martedì 4-Giu-13 16
J
Fiocchi auto dove li metterete?
Jessica, Il 3 Giugno 2013 alle 08:55

Ho appena finito di fare i fiocchi per le auto,avevo pensato di metterli a casa mia e di fm ma non tutti gli invitati verranno a casa..voi come farete?

Jessica, lunedì 3-Giu-13 17
Lorenne
Menu per i bimbi
Lorenne, Il 3 Giugno 2013 alle 14:54

La location mi chiede se per i bimbi voglio qualcosa di diverso.. magari pasta al pomodoro, hamburger, patatine.. Voi avete pensato a qualcosa del genere? Se si, per quali fasce di età? Io a quelli...

Monica, mercoledì 5-Giu-13 15
G
Viaggio di nozze - new york + tour australia
Greta, Il 3 Giugno 2013 alle 17:25

Ciao a tutte :-) ! Premetto che mi sto facendo un'idea, il matrimonio sarà tra 2 anni quindi non ho nessuna fretta, non abbiamo idea di quanto possa costare un simile viaggio e non sappiamo ancora se...

Verdiana, martedì 4-Giu-13 27
Alessandra
Al ristorante: adulti paganti
Alessandra, Il 3 Giugno 2013 alle 17:18

Secondo voi con la frase "almeno 100 adulti paganti"... i musicisti che hanno un menù ridotto (pago al metà) sono considerati o no????? Scusate la domanda idiota... ma a - 40 gg. il cervello comincia...

Jessica, martedì 4-Giu-13 6
Sabrina
Prova trucco non a buon fine
Sabrina, Il 3 Giugno 2013 alle 16:03

Una domanda...vi è capitato di fare la prova trucco e non aver scelto quella persona....avete dovuto poi pagare la prova?a me è successo e mi ha chiesto 20 euro.La prova non serve per scegliere anche...

Cristina, martedì 18-Giu-13 22
Perla
Consegna della partecipazioni
Perla, Il 3 Giugno 2013 alle 18:36

Venerdi sono arrivate le partecipazioni e ci sposiamo tra 103 gg... pensavo di organizzare tra 2 o 3 sabati un aperitivo a casa nostra e chiamare tt gli amici invitati (circa 35) spero non vengano...

Ilaria, martedì 4-Giu-13 9
Monica
Bomboniere senza confetti
Monica, Il 1 Giugno 2013 alle 11:57

Buongiorni amiche! allora una domanda: io ho deciso che nn metterò i confetti all interno della bomboniera, in quanto di solito per non rovinare la confezione nessuno li toglie e li mangia, e quindi...

Lusy, venerdì 14-Ago-15 34
A
Cose particolari x nozze
Angy, Il 1 Giugno 2013 alle 14:06

Salve donzelle.. Cosa farete di particolare x le vostre nozze?? Es.. Su ogni tavolo lascc Iare un macchina fotografica usa e getta cosi i vostri parenti possono far delle foto ed a fine giornata gli...

Gaia, lunedì 3-Giu-13 8
Silvia
Quanti testimoni avrete?
Silvia, Il 1 Giugno 2013 alle 13:34

Avrete 1,2,3,4 testimoni? Maschi o femmine? Parenti o amici? E damigelle adulte? vediamo un po' quale è il trend! Io e Luca due ciascuno: io due femmine (amiche) e lui una femmina e un maschio (amici)...

Alice, lunedì 3-Giu-13 10
Veronica
Composizione dei tavoli .. panico!!!
Veronica, Il 1 Giugno 2013 alle 17:27

Bene!!! ragazze .. e quando in famiglia qualcuno non si trova con qualcun'altro che si fa??? sto impazzendo ..a comporre i tavoli ..qualcuno rimane escluso ..o meglio i tavoli sono da 8 .. e magari in...

Veronica, lunedì 3-Giu-13 21
Stellastellina
Mi sta venendo il panico per la data scelta
Stellastellina, Il 1 Giugno 2013 alle 14:57

io ho sempre amato maggio perché la primavera è la mia stagione preferita, mi piace l idea delle giornate soleggiate ma non troppo calde..però il clima di questi giorni mi sta facendo ricredere ho il...

Monica, venerdì 14-Giu-13 12
Mauri&ste
Marca e modello piastra capelli
Mauri&ste, Il 1 Giugno 2013 alle 15:43

Vorrei comperare una piastra capelli ottima, non la voglio economica e che bruci tutto...la cerco professionale. Mi sapete consigliare marca e modello? Grazie in anticipo

Michelle, giovedì 4-Ago-16 39
Veronica
Gli sposi al tavolo da soli o con i genitori?
Veronica, Il 1 Giugno 2013 alle 17:51

Chi ha optato per il tavolo sposi da soli? E chi invece per il tavolo sposi con genitori e anche testimoni? Io tavolo sposi da soli ..seduti su troni

Pimpa, lunedì 3-Giu-13 42
E
Siae quando pagarla?
Erica, Il 31 Maggio 2013 alle 13:33

Ciao a tutte volevo chiedere...se qualcuna di voi ha idea di quato prima pagare la Siae...

Inna, venerdì 31-Mag-13 16
Antonia
Stili a confronto ... le scarpe
Antonia, Il 31 Maggio 2013 alle 18:15

E voi che stile siete? CLASSICO.. PARTICOLARI / GIOIELLO... COLORATE ...

Gaia, venerdì 7-Giu-13 19
E
Nel tableau vanno segnati anche i neonati?
Ele, Il 31 Maggio 2013 alle 14:19

Ieri facevo con mio marito il punto della situazione degli invitati e mi è sorto un dubbio; ma nel tableau vanno segnati anche i neonati?? oppure solo i bambini che hanno il posto a sedere?

Chiara, venerdì 31-Mag-13 15
I
I miei abiti preferiti.......voglio assolutamente provarli
Innamorata, Il 30 Maggio 2013 alle 19:10

n.2

Innamorata, giovedì 13-Giu-13 51
V
Ombrello si o no?!?!?!?
Valentina, Il 28 Maggio 2013 alle 14:35

Ciao sposine :-) Come procedono i preparativi? Oggi vorrei chiedervi un consiglio....voi avrete l'ombrello? Io non l'ho comprato, ma mia mamma continua a ripetermi "bisogna trovare un ombrello,...

Valentina, martedì 28-Mag-13 14
Debora
Regalo nozze agli sposi
Debora, Il 28 Maggio 2013 alle 11:35

ciao a tutte siccome noi già conviviamo non abbiamo fatto una lista nozze e nemmeno la lista viaggio visto che ancora non abbiamo deciso dove andare.... così con il mio fm abbiamo deciso di indicare...

Valentina, martedì 28-Mag-13 22
Patrizia
Che dilemma...guestbook si o no?
Patrizia, Il 28 Maggio 2013 alle 14:39

Ciao a tutte, sono mesi che ci sto pensando ma sono ancora moltooo indecisa...se fare o non fare il guestbook, voi cosa mi suggerite?L'avete fatto e se si come?e voi neo-sposine siete soddisfatte di...

Roberta, mercoledì 22-Nov-17 58
S
Iban sulle partecipazioni
Silvia, Il 28 Maggio 2013 alle 15:37

Ho letto che tantissime persone pensano che mettere il bigliettino con l'iban del conto degli sposi nelle partecipazioni sia di cattivo gusto. io personalmente (ho invitati stranieri) penso che sia...

Cristina, domenica 15-Apr-18 107
Chiara
Adesso basta!!!
Chiara, Il 27 Maggio 2013 alle 17:56

Mi sono rotta le scatole!! a -11 giorni non abbiamo ancora le conferme dalla parte dei cugini del mio fm che vengono da roma..addirittura uno ha detto "non so se ho il permesso del lavoro, te lo dico...

Lara, martedì 28-Mag-13 15
Kali
Pensieri...
Kali, Il 26 Maggio 2013 alle 12:59

A volte mi chiedo perché la gente non si fa un po' di fatti suoi soprattutto quando non interpellata...ci sono molti che vogliono sapere particolari dell'organizzazione solo per criticare e quando non...

Sele, lunedì 27-Mag-13 11
M
Mancano 15 giorni...
Mariarosa, Il 24 Maggio 2013 alle 10:32

... e comincio a chiedermi come ho avuto l'assurda idea di scegliere per un matrimonio l'8 giugno dei sandali, e di scegliere di avere le spalle nude... Uffa questa pioggia! Comunque a parte l'astio...

Faby, venerdì 24-Mag-13 8
Hello
Tortine bolle di sapone
Hello, Il 18 Maggio 2013 alle 12:54

Ciao ragazze, ho letto il topic delle tortine bolle di sapone....mi piacciono tantissimo....ma poi durante il ricevimento, cioè dove devono essere posizionate???? spiegate un pò grazie a tutte...

Stella, martedì 11-Giu-13 32
Lilianna
Canzone matrimonio
Lilianna, Il 13 Maggio 2013 alle 19:40

Avete già scelto la canzone che vi accompagnerà l'entrata al ristorante?

Elisabetta, sabato 18-Mag-13 11
Daniela
Oggi la mia giornata è iniziata così.. ( fotine per voi )
Daniela, Il 15 Maggio 2013 alle 16:02

Ecco quello che abbiamo fatto stamani: giochino...indovinate cosa c'è qua dentro.. ...braveeeee le nostre fedi!! Siamo andati a prenderle stamani non abbiamo resistito, non potevamo lasciarle là : poi...

Daniela, mercoledì 29-Mag-13 90

Gruppi generali

Ispirazione