Ho letto che tantissime persone pensano che mettere il bigliettino con l'iban del conto degli sposi nelle partecipazioni sia di cattivo gusto. io personalmente (ho invitati stranieri) penso che sia assolutamente una bella idea!!! innanzi tutto togli il pensiero a tante persone che devono sfracellarsi il cervello a pensare a cosa regalarti.. Poi scusate ma nella lista nozze classica è la stessa cosa, gli sposi vengono comunque a sapere quanto ogni singolo invitato ha speso per loro!!!! eh allora!!!!!!! io posso darti questo e ti do questo... cioè da parte degli invitati è bello sapere di aver dato qualcosa di tuo perchè gli sposi possano decidere se andare in viaggio se comprarsi le pentole oppure aiutare il proprio conto in banca dopo aver messo su casa e pagato il matrimonio!!! NO??????? qualcuna di voi la pensa come me?? esperienza di chi lo ha messo??? ciaooo e grazie!!! =) =)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Pianificazione del matrimonio
Iban su partecipazioni matrimonio: sì o no?
Ostico o meno l’argomento iban sulle partecipazioni deve essere affrontato. Come...

Partecipazioni di nozze
Pocketfold: la partecipazione più originale che c’è!
Avete appena ricevuto la proposta di matrimonio e non sapete da dove iniziare i...