Catania, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Ragazze buongiorno ce qualcuno k doveva sposare quest'anno al blu panorama ed ha cambiato data x fine agosto? Oggi ho chiamato il locale mi hanno detto che ovviamente è presto x sapere a cosa andremo...
Ragazze sto pensando di spostare il matrimonio di agosto 2020 al 2021 avete avuto problemi con il ristorante? Io ho il timore che mi dicono se nn sposo entro l'anno perderei la caparra data di 1000...
Ciao ragazze volevo condividere con voi un mio pensiero noi sposeremo il 29 agosto non sapremo come andranno le cose da qui a 4 mesi il 2 maggio ci saranno le pubblicazioni se nel caso dovremmo poi...
Buongiorno sposine io mi sposo il 29 agosto che avete deciso voi? Io cerco di essere ottimista ma nn vorrei all'ultimo momento dicono k nn faranno cerimonie voi sposerete la data? Io a settembre avevo...
Ragazze aiutooooooo sono nel panico ancora nn ho scelto l'acconciatura vorrei dei consigli da voi vi allego le foto...Consigli??
Salve ragazze mi chiedevo ho già sbrigato le carte con il parroco per le pubblicazioni ho la residenza a Reggio Emilia ma vorrei cambiare affitto e possibile farlo prima del matrimonio visto k già...
Ciao ragazze che torta avete scelto x il vostro meraviglioso giorno?
Ragazzeeeee cosa avete scelto come segnaposti? Mandate foto io ancora nn ho idee
Salve ragazze consigli su bomboniere claraluna 2020 come vi sembrano?
Ragazze aiuto ho il dubbio non saprei quale scegliere delle due consigli? Voi quale avete scelto?
Ciao ragazze vorrei un consiglio cosa state regalando ai testimoni?Dalla parte di lui e il fratello è pure la mia..Consigli?
Spose a che punto siete con i preparativi? State facendo già il corso?
Ragazze qualcuno mi spiega per bene come funziona la parte burocratica?
Salve qualcuno sa dirmi quando iniziano i corsi a codemondo? RE.. Mi sposo ad agosto 2020 il parroco disse che chiamava lui ma ancora nulla.. Quando vado in chiesa non lo trovo mai consigliiii
Fotografi garanzie ANFM