- Matrimonio
- Community
Chiara
Biella, Biella · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...
Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per...
Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1405 giorni faProseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?
2319 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM