Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2012

Ciaooo sposine! Anche io finalmente potrò dire "SI!" al mio Angelo! Di nome e di fatto :P Stiamo insieme da 5 anni e a Giugno 2014 coroneremo il nostro... Visualizza altro

Ciaooo sposine! Anche io finalmente potrò dire "SI!" al mio Angelo! Di nome e di fatto :P Stiamo insieme da 5 anni e a Giugno 2014 coroneremo il nostro sogno. Io ho 24 anni, lui 27, siamo entrambi calabresi ma di zone diverse, io Catanzaro mentre lui Cosenza :) Speriamo che questo periodo di attesa passerà velocemente! Auguri a tutte e VIVA L'AMOREEEEEEE!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2014

3624giorni 4hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Intrattenimento per lo sposo
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 5 Luglio 2013 alle 22:11

Salve ragazze! Guardando un pò il programma "Quattro matrimoni", ho visto che molte spose, durante il ricevimento, fanno dei balletti oppure delle performance seducenti al proprio sposo. Voi che ne...

Chiara, sabato 6-Lug-13 7 251
Chiara
A.a.a. abito da sposa cercasi
Chiara in Moda nozze, Il 7 Marzo 2013 alle 15:58

Ciao ragazze! Ho urgente bisogno del vostro aiuto! Su internet sto uscendo pazza...cerco un abito da sposa con gonna gonfia (ma non molto) e velata. L'abito è bianco, senza spalline, con fiorellini...

Chiara, giovedì 7-Mar-13 11 808
Chiara
Intrattenimento e non solo...
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 19 Ottobre 2012 alle 10:46

Buongiorno ragazze! Pensando all'intrattenimento durante il ricevimento, oltre alla musica e al dj, mi è venuta in mente questa idea...e se facessimo anche uno o più giochi per ravvivare la festa?...

Rosy, domenica 10-Feb-13 7 332
Chiara
Damigelle baby o over?
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 15 Ottobre 2012 alle 23:05

Per il mio matrimonio ci vuole parecchio ancora, ma ho una domanda da farvi, così per curiosità e farmi un'idea anch'io. Avete pensato alle vostre damigelle? Ve le immaginate piccole, tenere e anche...

Ludovica, lunedì 22-Ott-12 17 757
Chiara
Spose 2014: preparativi
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2012 alle 23:40

Ciao ragazze! Finalmente il mio sogno si avvera! Mancano "solo" 613 giorni al mio matrimonio! Pochi vero?! ahahahah...nonostante ciò, io e il mio fidanzato abbiamo trovato casa, prenotato chiesa,...

Chiara, domenica 14-Ott-12 28 1.208

Gruppi generali

Ispirazione