Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2012

Ciaooo sposine! Anche io finalmente potrò dire "SI!" al mio Angelo! Di nome e di fatto :P Stiamo insieme da 5 anni e a Giugno 2014 coroneremo il nostro... Visualizza altro

Ciaooo sposine! Anche io finalmente potrò dire "SI!" al mio Angelo! Di nome e di fatto :P Stiamo insieme da 5 anni e a Giugno 2014 coroneremo il nostro sogno. Io ho 24 anni, lui 27, siamo entrambi calabresi ma di zone diverse, io Catanzaro mentre lui Cosenza :) Speriamo che questo periodo di attesa passerà velocemente! Auguri a tutte e VIVA L'AMOREEEEEEE!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2014

4325giorni 13hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4789 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Chiara

4789 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Chiara

4789 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Chiara

4790 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4900 giorni fa

il corso per fidanzati a noi è piaciuto moltissimo!!!!! goditelo!! un bacione!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4919 giorni fa

ciao, benvenuta! ci sposiamo lo stesso anno;) un salutone e...buoni preparativi!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4922 giorni fa

Ciao Katia! Diciamo che con i preparativi mi sono fermata...adesso stiamo frequentando il corso prematrimoniale che durerà un paio di mesi...con l'anno prossimo, andremo a scegliere i mobili e le piastrelle per la nostra casetta. :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione