Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2012

Ciaooo sposine! Anche io finalmente potrò dire "SI!" al mio Angelo! Di nome e di fatto :P Stiamo insieme da 5 anni e a Giugno 2014 coroneremo il nostro... Visualizza altro

Ciaooo sposine! Anche io finalmente potrò dire "SI!" al mio Angelo! Di nome e di fatto :P Stiamo insieme da 5 anni e a Giugno 2014 coroneremo il nostro sogno. Io ho 24 anni, lui 27, siamo entrambi calabresi ma di zone diverse, io Catanzaro mentre lui Cosenza :) Speriamo che questo periodo di attesa passerà velocemente! Auguri a tutte e VIVA L'AMOREEEEEEE!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2014

4325giorni 17hh

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4900 giorni fa

il corso per fidanzati a noi è piaciuto moltissimo!!!!! goditelo!! un bacione!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4919 giorni fa

ciao, benvenuta! ci sposiamo lo stesso anno;) un salutone e...buoni preparativi!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4922 giorni fa

Ciao Katia! Diciamo che con i preparativi mi sono fermata...adesso stiamo frequentando il corso prematrimoniale che durerà un paio di mesi...con l'anno prossimo, andremo a scegliere i mobili e le piastrelle per la nostra casetta. :)

4924 giorni fa

ciao cara come procedono i preparativi? novità???? :-))

4933 giorni fa

Grazie mille Valentina! :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4934 giorni fa

Ciao Chiara, benvenuta sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4937 giorni fa

Grazie Katia! Ho sempre sognato di sposarmi in estate, anche se soffro parecchio il caldo, poi con l'abito, non ne parliamo, sudore di qua, sudore di là! :p Quindi giugno è il mese ideale! Siamo andati a prenotare la chiesa e abbiamo bloccato il ristorante.. Mentre, tu credo abbia prenotato tutto, manca così poco! Maggio arriva in fretta :)

4937 giorni fa

ciao chiara benvenuta! ho visto che ti sposi a giugno 2014, bel mese! hai già iniziato con i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione