Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2012
Ciaooo sposine! Anche io finalmente potrò dire "SI!" al mio Angelo! Di nome e di fatto :P Stiamo insieme da 5 anni e a Giugno 2014 coroneremo il nostro... Visualizza altro
Ciaooo sposine! Anche io finalmente potrò dire "SI!" al mio Angelo! Di nome e di fatto :P Stiamo insieme da 5 anni e a Giugno 2014 coroneremo il nostro sogno. Io ho 24 anni, lui 27, siamo entrambi calabresi ma di zone diverse, io Catanzaro mentre lui Cosenza :) Speriamo che questo periodo di attesa passerà velocemente! Auguri a tutte e VIVA L'AMOREEEEEEE!
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
il corso per fidanzati a noi è piaciuto moltissimo!!!!! goditelo!! un bacione!!
ciao, benvenuta! ci sposiamo lo stesso anno;) un salutone e...buoni preparativi!!!
Ciao Katia! Diciamo che con i preparativi mi sono fermata...adesso stiamo frequentando il corso prematrimoniale che durerà un paio di mesi...con l'anno prossimo, andremo a scegliere i mobili e le piastrelle per la nostra casetta. :)
ciao cara come procedono i preparativi? novità???? :-))
Ciao Chiara, benvenuta sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Katia! Ho sempre sognato di sposarmi in estate, anche se soffro parecchio il caldo, poi con l'abito, non ne parliamo, sudore di qua, sudore di là! :p Quindi giugno è il mese ideale! Siamo andati a prenotare la chiesa e abbiamo bloccato il ristorante.. Mentre, tu credo abbia prenotato tutto, manca così poco! Maggio arriva in fretta :)
Fotografi garanzie ANFM