- Matrimonio
- Community
Chiara
Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 13 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
Post a cui partecipo
3
Se avete stabilito un budget di nozze dovrete riuscire a non sforarlo! Quali sono le cose per le quali siete disposte a spendere una fortuna e quelle per le quali preferite risparmiare? L'abito da...
Molti dei dettagli di nozze sono stati già concretati durante la pianificazione del vostro matrimonio. In questa immagine è racchiusa la domanda del nostro topic: al vostro matrimonio inviterete tanta...
Ciao Community 😚😚!!! Il colore, come si sa, deve essere unico e ricorrente in tutti i dettagli delle nozze. ❤️🧡💛💚💙💜🤍 Avete già scelto quale sarà la nuance dominante delle vostre nozze? Se sì, quale...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faContinuiamo la nostra sfida reale e passiamo al look sposo! Quale preferisci? Sei #teamHarry o #teamWilliam? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il velo: #TeamMeghan o #TeamKate 📸 theroyalfamily
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM