- Matrimonio
- Community
Chiara

Castignano, Ascoli Piceno · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo celebrato il nostro matrimonio nel pomeriggio del 27 agosto 2022 in una chiederti di campagna a Castignano (AP).La festa è poi proseguita al ristorante Lago di Oz di...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
39
Sapete già cosa vorreste e cosa no il giorno del vostro matrimonio? 💒 Abbiamo considerato i 12 temi più ricorrenti sull'organizzazione di nozze e che potrebbero un attimo destabilizzare i vostri...

Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...

Penultima partita e schedina da giocare! 1️⃣✖️2️⃣: fate la vostra scommessa e scegliete l'auto che preferite! *** Continua con 👉 12ª partita: le decorazioni 1 2 Continua con 👉 12ª partita: le...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faCi stiamo avvicinando al regalo 🎁💘 Ancora qualche domanda sulla vostra relazione di coppia! Vi è capitato di dare suggerimenti sul look al vostro partner? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Obbligare...

1527 giorni faQuali sono le cose non concesse nella vostra relazione? ❌ Parliamo di invitati alle nozze: cosa ci dite degli ex? Per voi è ammesso o non concesso poter invitare un ex al matrimonio? Votate e commentate per ricevere il vostro regalo 🎁 *** Continua...

1527 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione