Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 26.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Avete previsto un servizio bus / navetta per il trasporto degli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Avete dato un dress-code per il ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Cosa avete scelto come regalo da parte degli invitati?
Perché hai scelto ""?
Cosa preferite come fiore all'occhiello?
Perché hai scelto ""?
Il vostro abito è modificabile? Ad esempio, la gonna si può staccare per diventare più corta durante il ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Quante sposine hanno scelto di fare l'angolo cubano?
Perché hai scelto ""?
Per il ricevimento avete optato per l'open bar per gli invitati?
Perché hai scelto ""?
Avete pensaro all'angolo photoboot per gli invitati?
Perché hai scelto ""?
Avete organizzato coreografie o balli di gruppo per il ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Avete persone invitate alla cerimonia e non al ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Usate il planner degli impegni di matrimonio.com?
Perché hai scelto ""?
Avete collegato il profilo della vostra dolce metà su matrimonio.com?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Per distrarci un po' vi sottopongo questo sondaggio: regalerete un prezioso ai vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Usate lo strumento di budget di matrimonio.com?
Perché hai scelto ""?
Avete fatto la lista nozze su matrimonio.com?
Perché hai scelto ""?
A che punto siete con il corso prematrimoniale?
Perché hai scelto ""?
Avete già fatto il consenso religioso / civile?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini e sposine! Quanti di voi hanno creato un wedding site?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Chi di voi invece ha optato per una bomboniera per i testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ho letto vari topic in cui un regalo molto gettonato per i testimoni è l'orologio... Chi di voi ha optato per questa soluzione?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Io ai tesitimoni uomini regalerò i gemelli ma sono indecisa se farli incidere o meno... voi cosa dite?
Perché hai scelto ""?
Regalerete una "esperienza" (es. smartbox, degustazione, ecc.) ai vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Lo sapevate che si possono fare le partecipazioni su una carta speciale che si può piantare per dar vita alle piantine? Chi di voi ha scelto questa opzione?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazz*!!! Vorrei condividere con voi la gioia di aver eliminato il 2 davanti al contdown... Ebbene sì, siamo arrivati a -199 giorni!!!
Ciao sposine! Che ne dite di commentare questo topic con la lista delle canzoni che avete scelto nei momenti cruciali del ricevimento? Sto parlando di: 1) Ingresso degli sposi 2) Ballo con FM 3) Ballo...
Sempre in tema di confetti... quali forme avete scelto? Quelli tradizionali allungati, rotondi, a forma di cuore o altro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: ho comprato queste bustine alimentari per confezionare i confetti della confettata (per questioni covid mi è parsa la scelta migliore). Le bustine hanno...
Buongiorno sposine, con il fotografo avete concordato anche l'opzione VIDEO? Costa abbastanza, ma credo sia un bellissimo ricordo che rimane per tutta la vita e che dà delle emozioni diverse rispetto...
Perché hai scelto ""?
Da gran golosa di dolci ho chiesto alla location, per non sforare il budget, di ridimensionare il buffet degli antipasti per far gran spazio al buffet di dolci... E voi, se doveste rinunciare a...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, nella location che avete scelto avete optato per un catering esterno oppure per un pranzo / una cena preparati dalla cucina interna?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Avete scelto il carretto dei gelati alla fine del vostro ricevimento? Se sì diteci quali gusti (se lo sapete già!)
Perché hai scelto ""?
Sposine! !! Quale sarà la decorazione della vostra torta nuziale?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM