Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2021 Milano

Musica nei momenti cruciali del ricevimento

Chiara, il 18 Febbraio 2021 alle 12:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 7

Ciao sposine! Che ne dite di commentare questo topic con la lista delle canzoni che avete scelto nei momenti cruciali del ricevimento? Sto parlando di:

1) Ingresso degli sposi

2) Ballo con FM

3) Ballo con papà (o altro familiare)

4) Taglio della torta

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 21 Febbraio 2021 alle 18:44
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Posso di Carl brave e Max Gazze' (la nostra canzone)
    2 Eccoti di Max Pezzali
    3 Avrai di Claudio Baglioni 4 La bella e la bestia di Gino Paoli e Amanda Sandrelli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il canone in D è stupendo! Io l'ho scelto per l'ingresso in chiesa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Ingresso sposo canone di pachelbel e sposa a thousand years suonate dal quartetto d'archi
    2. Can you feel the love tonight
    3. L'emozione non ha voce 4. Fields of gold
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    noi dopo il matrimonio, abbiamo preparato una playlist con tutte le canzoni usate nei momenti importanti, e alcune di quelle suonate dalle band e dal dj durante l'aperitivo e il dopocena.

    Ti metto il link, magari può essere utile per prendere qualche spunto!

    https://www.youtube.com/playlist?list=PLDdfzbl4t0NTvybSTVEPdfpF5yLqL9Yvm

    1) Ingresso degli sposi --> Highway to hell

    2) Ballo con FM --> The greatest show (flashmob) / Save the last dance for me

    3) Ballo con papà (o altro familiare) --> non l'abbiamo fatto Smiley xd

    4) Taglio della torta --> Ti porto via con me (entrata al taglio torta)/ Rewrite the stars (taglio) / Fireworks (brindisi e fuochi)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1. We will rock you

    2. Nient'altro che noi - 883

    3. non l'ho fatto

    4. Vorrei - Cesare Cremonini

    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora mi sono scritta delle canzoni che mi piacciono ma ancora non ho deciso come le metterò. Dobbiamo vederci ancora con il dj che é molto bravo e sicuramente ci dará dei buoni suggerimenti
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata nel 2018
    1. Romeo and Juliet - dire straits
    2. Io che amo solo te - Sergio Endrigo3. Abbiamo fatto scegliere ai genitori: mio padre ha voluto l ' artista di Don Backy e mia suocera Sempre e per Sempre di Degregori ( sono stati inseriti all interno dei lenti, non singolarmente).4. Non ricordo più, avevamo il sax e abbiamo fatto scegliere al musicista.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione