- Matrimonio
- Community
Chiara
'', Torino · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Wedding planner
Post a cui partecipo
22
Continuiamo a giocare con le parole per definire le vostre nozze! Scrivete una ed una sola parola per ogni commento e descriveteci le vostre decorazioni! 🎍 Se proprio non riuscite a descriverle in...
Avete definito con una parola il vostro nido d'amore?💕 Ora torniamo a parlare dell'organizzazione del giorno tanto atteso!💍 Che rito state organizzando? Come lo immaginate? Definitelo in una parola👇🏻...
Avanti con il nostro gioco di parole! Pensate alla vostra casa, al vostro nido d'amore... con quale aggettivo la descrivereste? 💖 Scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉 Definisci con una...
Le mie foto più recenti
Attività
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM