Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2021

Mi chiamo Chiara e ho 30 anni. Vivo a Torino ma sono nata e cresciuta poco lontano da Brindisi, dove mi sposerò con Mattia il 25 agosto 2022. Sono una... Visualizza altro

Mi chiamo Chiara e ho 30 anni. Vivo a Torino ma sono nata e cresciuta poco lontano da Brindisi, dove mi sposerò con Mattia il 25 agosto 2022. Sono una persona entusiasta e intraprendente e adoro buttarmi a capofitto nell'organizzazione degli eventi. Mi piace programmare e definire ogni dettaglio, curare ogni aspetto. Io e Mattia ci confrontiamo su ogni scelta (fatta esclusione per il vestito da sposa ovviamente XD) e ci impegnamo al massimo per avere il matrimonio dei nostri sogni! Incrociamo le dita ...

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2022

1332giorni 15hh

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Testimoni e damigelle
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 16 Febbraio 2021 alle 10:17

Ciao ragazze, vorrei aprire un tema riguardo alla scelta delle damigelle. A me è sempre piaciuto l'idea che le mie amiche fossero anche le mie damigelle, sia perchè vorrei che avessero un ruolo...

Teresa e Mattia, lunedì 22-Feb-21 16 328
Chiara
Musica per l'ingresso della sposa
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 8 Gennaio 2021 alle 12:07

Ciao ragazze , vi volevo porre una domanda sulla musica su cui percorrerete la navata. Marcia nuziale o no? Il mio ragazzo è un musicista e per lui l'aspetto musicale è fondamentale! Io pensavo di...

Valentina, sabato 9-Gen-21 27 388 1

Gruppi generali

Ispirazione