Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2021
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2021
Ciao a tutte .... zona monza e Brianza ( Muggiò).....non so a chi affidarmi per il trucco e parrucco ....preventivi su i 400 euro mi sembrano troppo .... helppppp
Mi sposo lunedì in comune, noi sposi dobbiamo tenere la mascherina durante tutta la celebrazione? Un'amica si è sposata a dicembre in zona rossa e non l'ha dovuta tenere. Però non so se va a...
Ciao ragazze! Ovviamente come tante di voi, abbiamo rimandato il matrimonio dal 2020 al 2021, e siamo in ansia di sapere cosa poter fare... Per ora del ricevimento/festa non se ne parla fino al 5...
Ho partecipato al post di Silvia
1895 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1896 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1896 giorni faMi sposo lunedì in comune, noi sposi dobbiamo tenere la mascherina durante tutta la celebrazione? Un'amica si è sposata a dicembre in zona rossa e non l'ha dovuta tenere. Però non so se va a discrezione dell'ufficiale o se quanto decretato a luglio...
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione