Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2021
Ciao a tutte .... zona monza e Brianza ( Muggiò).....non so a chi affidarmi per il trucco e parrucco ....preventivi su i 400 euro mi sembrano troppo .... helppppp
Mi sposo lunedì in comune, noi sposi dobbiamo tenere la mascherina durante tutta la celebrazione? Un'amica si è sposata a dicembre in zona rossa e non l'ha dovuta tenere. Però non so se va a...
Ciao ragazze! Ovviamente come tante di voi, abbiamo rimandato il matrimonio dal 2020 al 2021, e siamo in ansia di sapere cosa poter fare... Per ora del ricevimento/festa non se ne parla fino al 5...
Cè qualcuna????? sono cuoriosa di sapere se cè nè altre come me
Ciao a tutte, ad oggi è possibile fare ricevimenti di nozze in zona gialla? Ho sentito pareri contrastanti con alcuni che dicono che le feste private come le feste di matrimonio non è possibile farle ...
Questo sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco"....
Perché hai scelto ""?
Seram bene io sto cercando di organizzare i. Mio matrimonio che si dovrebbe svolgere a giugno
Fotografi garanzie ANFM