Visualizza messaggio citato
Che meraviglia cara,avete fatto benissimo..ti ho pensata tanto, è bello sapere che ce l'avete fatta 🥰 a noi tocca il 20 e speriamo che vada tutto bene..
Ciao Valentina diciamo bene, una bella giornata di sole, l'ultimo giorno di zona gialla, siamo usciti di casa con sole, giornata tiepida senza vento, arrivati in comune, foto amici parenti bellissimo sensazioni bellissime.
in comune solo i bambini noi e i 2 testimoni, ma sapevamo che fuori ci aspettavano tutti gli altri
insomma siamo arrivati a sera sfiniti, ma felici......
Eh noi siamo in zona arancione, a meno che per un miracolo non finiamo in zona gialla esattamente il giorno prima del matrimonio. Quindi matrimonio solo con testimoni e i nostri bambini e un amico che ci fa le foto. Mi spiace un po' per i nostri genitori.
Siii, il 22! L'abbiamo deciso settimana scorsa!! Faremo una cosa proprio semplice. Sto ancora però cercando di capire se i parenti stretti da fuori comune possono venire, se no non ci saranno nemmeno i miei suoceri.
Brava, e ciò che penso anche io. Non mi interessa festeggiare. Se si può ok sennò si rifarà gli invitati li avrò lo stesso a festeggiarmi