Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Cassolnovo, Pavia · Da Settembre 2013

Precisa e ordinata, mi piace avere tutto sotto controllo e l'organizzazione del matrimonio, nonostante l'impegno non indifferente, mi dà modo di dare... Visualizza altro

Precisa e ordinata, mi piace avere tutto sotto controllo e l'organizzazione del matrimonio, nonostante l'impegno non indifferente, mi dà modo di dare sfogo a un pò di creatività.

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3491giorni 19hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Bomba a -3 mesi esatti dal matrimonio!!
Chiara in Matrimonio.com, Il 6 Giugno 2014 alle 14:26

Ebbene sì proprio ieri mi è stato comunicato che dopo 3 anni e mezzo di lavoro verrò lasciata a casa....giugno e luglio farò dei turni con altre colleghe, ma da agosto disoccupata!!! Però nonostante...

Roberta, giovedì 12-Giu-14 32 1.113
Chiara
Semplicemente spiazzata!!!
Chiara in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2014 alle 23:07

Non ho altre parole x descrivere cm mi sento!!! In pratica vicino al mio paese hanno fatto un mini-evento per spose x fare pubblicità a parrucchiere ed estetiste:una delle "modelle" volontarie...

Michela, giovedì 12-Giu-14 31 831
Chiara
Le mie scarpette!!!
Chiara in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2014 alle 14:56

Ciao a tutte/i!!! Finalmente ho trovato il tempo per postarvi le foto delle mie scarpe!!! Le ho comprate prima di Natale e ho superato un pò il budget che mi ero imposta, ma vi avverto: se andate in...

Babi, mercoledì 26-Feb-14 32 739
Chiara
Costa Deliziosa prenotata!!!!
Chiara in Luna di miele, Il 13 Febbraio 2014 alle 21:46

Ciao ragazze, sono stata un pò latitante in questo periodo ma con l'inizio del nuovo anno ogni momento libero se ne và tra organizzazione matrimonio e le solite altre 100 faccende!!!Comunque un altro...

Sofia, mercoledì 19-Feb-14 30 901
Chiara
Fai da te in legno
Chiara in Fai da te, Il 6 Novembre 2013 alle 13:30

Ragazze esperte del fai da te, mi serve un consiglio. Per i centrotavola vorrei usare del legno "grezzo"...ora si pone il problema ke dopo un pò di tempo generalmente la corteccia inizia a seccare e...

Chiara, mercoledì 6-Nov-13 9 437
Chiara
Primo appuntamento in atelier!In quante eravate?
Chiara in Moda nozze, Il 20 Ottobre 2013 alle 15:23

Ciao forumine, giovedì avrò il primo app in un atelier di vigevano. A parte il fatto ke sn molto agitata, volevo chiedere a chi ha già comprato l'abito o a chi ha già fatto qlke giro, quante persone...

Simona, martedì 5-Nov-13 48 1.102
Chiara
Saldi
Chiara in Moda nozze, Il 14 Ottobre 2013 alle 22:07

Domanda (e scusate l'ignoranza sull'argomento ): ma i saldi di gennaio li fanno anke sugli abiti da sposa???e se sì li fanno sulla collezione passata o esclusivamente sugli abiti invernali???

Annalisa, martedì 15-Ott-13 14 534
Chiara
Momenti di sconforto
Chiara in Fai da te, Il 12 Ottobre 2013 alle 16:13

Ciao a tutte forumine!!!! oggi è decisamente una giornata no!!! Manca poco meno di un anno al matrimonio e visto ke ho abb. tempo ho iniziato a dedicarmi al fai da te anke ovviamente x...

Chiara, lunedì 14-Ott-13 15 506
Chiara
Uno o due bouquet????
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2013 alle 22:47

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Chiara e mi sposerò il 6 settembre 2014. Avevo un quesito da porvi:voi farete un secondo bouquet per il lancio o userete direttamente il vostro??? Io preferirei farne uno...

Cinzia, sabato 5-Ott-13 26 890

Gruppi generali

Ispirazione