Cassolnovo, Pavia · Da Settembre 2013
Precisa e ordinata, mi piace avere tutto sotto controllo e l'organizzazione del matrimonio, nonostante l'impegno non indifferente, mi dà modo di dare... Visualizza altro
Precisa e ordinata, mi piace avere tutto sotto controllo e l'organizzazione del matrimonio, nonostante l'impegno non indifferente, mi dà modo di dare sfogo a un pò di creatività.
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao bellezze....io adoro kaley, il 31 dicembre 2013 si è sposata ....in rosa!!! Voi cosa ne pensate? Secondo me stava benissimo e in più la rispecchiava! Chi si metterà un vestito colorato?? ...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Ciao a tutte qualcuno ha sentito parlare della agenzia via internet cartorange? Qualcuno l ha contattata?
A quante di voi capita di non riuscire a realizzare che si sta avverando il sogno?? Io nn ci riesco proprio, mancano 48 giorni e non riesco ancora ad immaginarmi, sembra che tutto quello che sto...
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Difficile sceglierle perchè per me tutte racchiudono un ricordo magnifico! ecco alcuni momenti...
Eccomi anche io a scrivere nel gruppo delle neo-spose!!! il 7 giugno si è avverato il nostro sogno!!!! è andato tutto meravigliosamente! Mio padre è stato bene (che era una tra le cose a cui tenevo di...
Paggetti e damine, che stile sceglierai per loro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) ...
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Ebbene sì proprio ieri mi è stato comunicato che dopo 3 anni e mezzo di lavoro verrò lasciata a casa....giugno e luglio farò dei turni con altre colleghe, ma da agosto disoccupata!!! Però nonostante...
Ciao Sposine belle!!! Non ci posso credere ma ora posso annunciare l'acquisto delle mie scarpe perfette per il mio giorno perfetto!!!!! Dopo giorni e giorni passati a girare come un'ape pazza tra un...
Buon giorno sposibe e quasi sposine sn già in piedi anzi si poi dire k nn ho dormito molto ormai e il mio giorno e tra un po faccio colazione poi mi trucco nn vedo l'ora sn super agitata ma anche...
Buongiorno miei cari e mie care! Questa mattina mi sono svegliata con una voglia incredibile di viaggiare. Preparerei anche uno zainetto da mettere in spalla per partire all'avventura... Ma come farei...
Non ho altre parole x descrivere cm mi sento!!! In pratica vicino al mio paese hanno fatto un mini-evento per spose x fare pubblicità a parrucchiere ed estetiste:una delle "modelle" volontarie...
Ciao ragazze! Voi farete la ceretta alle braccia x il grande giorno?Io non l' ho mai fatta sulle braccia xchè ho pochi peli e chiari e ho paura che una volta che inizi devi continuare a farla.. Anche...
Buongiorno ragazze, iniziamo questo mercoledì con questi bellissimi bouquet di peonie, quale tra questi vi conquisterà? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Per risparmiare un pò sugli addobbi della chiesa, con l'aiuto di mia mamma e mia sorella, stiamo creando due palle ricoperte di fiori di carta da mettere fuori dalla chiesa...le palle saranno...
Ragazze, anche per voi il tempo sembra essersi fermato? Non so perché ma a me non passa più, sembra interminabile quest'attesa!
15 disposizioni tavoli differenti, quale sceglierete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Sbirciando gli altri Topic avevo trovato l'idea per il porta fede fai-da-te... ed ecco qui il mio. Vi piace? Nei due fiocchetti sulla destra metteremo le fedi mentre sulla sinistra, oltre ai i...
Ciao a tutte/i!!! Finalmente ho trovato il tempo per postarvi le foto delle mie scarpe!!! Le ho comprate prima di Natale e ho superato un pò il budget che mi ero imposta, ma vi avverto: se andate in...
È arrivata l'ora delle scarpe..che ve ne pare? Mi rivolgo soprattutto a chi ha visto il mio abito sbirluccicoso..e vi assicuro che dal vivo lo sono anche queste..e anche il tacco è venuto male in foto...
Ciao ragazze, sono stata un pò latitante in questo periodo ma con l'inizio del nuovo anno ogni momento libero se ne và tra organizzazione matrimonio e le solite altre 100 faccende!!!Comunque un altro...
Ciao a tutte..mi sono innamorata di queste scarpe! Che ne pensate?
Buonaseraaaa... oggi mi sento particolarmente emozionata : Il nostro countdown ora segna due cifre ed il grande giorno è sempre più vicino!!!! Il tempo sta volando ed a volte sembra scorrere davvero...
Fotografi garanzie ANFM