- Matrimonio
- Community
Chiara
Mesagne, Brindisi · Da Settembre 2013
Riprendo le parole di una canzone: "Se ti dicono di alzarti tu siedi E quando siedono tu alzati in piedi Non aver fede solo in quello che vedi Insegui i... Visualizza altro
Riprendo le parole di una canzone: "Se ti dicono di alzarti tu siedi E quando siedono tu alzati in piedi Non aver fede solo in quello che vedi Insegui i sogni fino a quando ci credi T’insulteranno a gran voce e tu ridi Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi Se ti picchieranno e t’imporranno divieti Tu fatti beffa dei tuoi padroni E canta i loro segreti " - Articolo31 .....be ecco sono così...sono la tipica persona che fa quel che ritiene giusto...sn una persona razionale e ho sempre portato avanti i miei ideali di cui sn fiera... Sono una grande testa dura ma sn fiera di essere ciò che sono...insomma ci ho lavorato tanto eeehhh!!!!! :)
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio dovrà essere speciale, all'insegna del divertentismo e del gusto!Non vogliamo cose pompose ma cose semplici ma di effetto!Chi di voi non ha mai sognato il giorno del proprio matrimonio?io è da piccolina ke ci penso!Ho cambiato idee tante volte ma sn semore rimasta dell'idea ke sarebbe stato divertente, con giochi e scherzi!Ho in mente una sorpresa per il mio ragazzo!hihihi...Premetto che lui lavora in un negozio di autoricambi e avevo pensato ke siccome per i marinai si fa il picchetto...be ecco,vorrei fare anche io il picchetto....ma con i tergicristalli tenuti dai suoi amici!ihihihhihi...sarà divertente!!!!non vedo l'ora che arrivi quel giorno patato...ehm...fatato!!!! :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
7
Salve mi kiamo sabrina e sono di brindisi...non vedo l'ora ke inizi con i preparativi...x ora mi limito ad informarmi su tutto ciò ke lo riguarda ma ho tnt voglia di mettermi in azione x renderlo più...
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
Ciao sposine...io sn Chiara e mi sposerò il 6 settembre 2014 alla Chiesa Madre di Mesagne...sn emozionatissima e ancora nn ci credo!Abbiamo scelto come sala ricevimenti Tenuta Donna Sandra...ci siamo...
Le mie foto più recenti
3Attività
I miei video più recenti
1Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM