Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Mesagne, Brindisi · Da Settembre 2013

Riprendo le parole di una canzone: "Se ti dicono di alzarti tu siedi E quando siedono tu alzati in piedi Non aver fede solo in quello che vedi Insegui i... Visualizza altro

Riprendo le parole di una canzone: "Se ti dicono di alzarti tu siedi E quando siedono tu alzati in piedi Non aver fede solo in quello che vedi Insegui i sogni fino a quando ci credi T’insulteranno a gran voce e tu ridi Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi Se ti picchieranno e t’imporranno divieti Tu fatti beffa dei tuoi padroni E canta i loro segreti " - Articolo31 .....be ecco sono così...sono la tipica persona che fa quel che ritiene giusto...sn una persona razionale e ho sempre portato avanti i miei ideali di cui sn fiera... Sono una grande testa dura ma sn fiera di essere ciò che sono...insomma ci ho lavorato tanto eeehhh!!!!! :)

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3530giorni 14hh
Sabrins
Sposi che celebreranno le nozze il 06 Settembre 2014 - Brindisi
Sabrins, Il 12 Settembre 2012 alle 14:55

Salve mi kiamo sabrina e sono di brindisi...non vedo l'ora ke inizi con i preparativi...x ora mi limito ad informarmi su tutto ciò ke lo riguarda ma ho tnt voglia di mettermi in azione x renderlo più...

Chiara, giovedì 12-Giu-14 13
Pussycat
Spose pugliesi conosciamoci!
Pussycat, Il 4 Febbraio 2014 alle 13:14

Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?

Elena, lunedì 31-Ago-15 156
Chiara
6 settembre 2014 alla Chiesa Madre di Mesagne Brindisi
Chiara, Il 20 Settembre 2013 alle 23:40

Ciao sposine...io sn Chiara e mi sposerò il 6 settembre 2014 alla Chiesa Madre di Mesagne...sn emozionatissima e ancora nn ci credo!Abbiamo scelto come sala ricevimenti Tenuta Donna Sandra...ci siamo...

Chiara, lunedì 13-Gen-14 16
Silvia82
Musica per matrimonio cercasi
Silvia82, Il 17 Giugno 2013 alle 19:06

BUONA SERA A TUTTE sto cercando un gruppo per animazione e canto per il mio matrimonio a lecce (Castro marina) su internet vedo molte recensioni su due gruppi in particolare RAPSODIA IN BLU e PAOLO E...

Cinzia, giovedì 3-Ott-13 7
Chiara
Spose e sposi di lecce e dintorni... ci siete?
Chiara, Il 17 Agosto 2013 alle 14:39

Ciao cari e care! Ho aperto questo topic per vedere chi siamo. magari ci conosciamo o ci conosceremo! chi lo sa! io sono di Lecce città e mi sposerò nel 2015. Abbiamo già le fedi (regalo del futuro...

Marzia, venerdì 11-Dic-15 44
Carolina
Le chiacchiere delle spose leccesi...
Carolina, Il 30 Novembre 2010 alle 14:42

Care sposine, questo topic è a vostra disposizione per fare quattro chiacchiere sui vostri preparativi. Avete già scelto la vostra location? I preparativi come proseguono? Cerchiamo di...

Chiara, mercoledì 25-Set-13 16
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2

Gruppi generali

Ispirazione