- Matrimonio
- Community
Silvia82

Salve, Lecce · Da Gennaio 2013
sono silvia ho 30 anni sono di Milano e ,per amore ,vivo a Lecce da 7 anni .Gestisco un B&b da 2 anni , ho una bimba di 10 anni avuta da una precedente... Visualizza altro
sono silvia ho 30 anni sono di Milano e ,per amore ,vivo a Lecce da 7 anni .Gestisco un B&b da 2 anni , ho una bimba di 10 anni avuta da una precedente relazione (che non è andata).Sono un eterna romantica penso al giorno del mio matrimonio da sempre e non vedo l'ora di organizzare tutto....il mio compagno è anche il mio migliore amico mi ama e mi sostiene e sopratutto è un ottimo vice-papà per mia figlia.SIAMO FELICISSIMI!!!!!!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
io mi sposo a lecce tema mare ,le bomboniere i segnaposti , le partecipazioni tutto dovrà richiamare la bellezza del mare salentino. stamo scegliendo il ristorante tra castro santa cesarea terme e gallipoli . é così bello tornare da lavoro ,mettersi vicino al camino a parlare di come sarà il nostro matrimonio , scambiandoci idee e proposte
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio alle 17 ma alle 6 eravamo tutti svegli e in agitazione apro le persiane ...... sole wow fortuna ! Ore 7:30 sorpresa davanti casa mia figlia e mia nipote si sono alzate...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
30
Buongiorno future sposine e sposini, con questo topic voglio presentarvi i miei fornitori, così da poter dare una mano a chi è alle prese adesso con i preparativi ed è di Milano e dintorni. Location:...

Ciao neo sposine come me matrimonio andato lalla grande volevo condividere dei momenti con tutte voi

Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Pimpa
3943 giorni fa

Ho partecipato al post di Silvia82
3943 giorni fa
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione