- Matrimonio
- Community
Laura

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2013
Prometto di amarti incondizionatamente, di sostenerti nei tuoi obiettivi e nei tuoi sogni, di onorarti e rispettarti, di ridere con te e di piangere con... Visualizza altro
Prometto di amarti incondizionatamente, di sostenerti nei tuoi obiettivi e nei tuoi sogni, di onorarti e rispettarti, di ridere con te e di piangere con te, di condividere le mie speranze e i miei sogni con te, e di offrirti consolazione nei momenti di bisogno. E. L. James, Cinquanta sfumature di Rosso
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero un matrimonio semplice e immerso nella natura...dove la parola d ordine sia: emozioni e divertimento ...
Il racconto del mio matrimonio
Mi sono sposata lo scorso 7 agosto a Lecce, presso i Missionari Comboniani, in una chiesetta all'aperto nel cuore di Lecce, gestita dai Frati Missionari. Ho sempre desiderato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
3
Ragazzi ci sposiamo lo stesso giorno..avete già scelto la location?io sono di Lecce ed ho 33 anni.sono una nuova iscritta. Aspetto vostre news

Ragazze sapete dirmi quando iniziano i corsi pre- matrimoniali e dove poterlo fare a Lecce?ho paura di essere tremendamente in ritardo . Grazie a chi sapra' aiutarmiiii

Tesore, stamattina mi sono svegliata romantica e mentre programmavo il Facebook mi sono messa ad ascoltare qualche canzoncina d'amore! Apro allora questo topic per conoscere la vostra top 5 delle...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)

Ho partecipato al post di Laura
3495 giorni faAmici
30Gruppi generali
Ispirazione