Lecce, Lecce · Da Ottobre 2013
Prometto di amarti incondizionatamente, di sostenerti nei tuoi obiettivi e nei tuoi sogni, di onorarti e rispettarti, di ridere con te e di piangere con... Visualizza altro
Prometto di amarti incondizionatamente, di sostenerti nei tuoi obiettivi e nei tuoi sogni, di onorarti e rispettarti, di ridere con te e di piangere con te, di condividere le mie speranze e i miei sogni con te, e di offrirti consolazione nei momenti di bisogno. E. L. James, Cinquanta sfumature di Rosso
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2014
Bacheca
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Laura
4580 giorni faBenvenuta e auguriiiii per la scelta di sposarvi. Sicuramente tra noi troverai mille consigli. Se hai bisogno chiedi pure. A che punto siete con l'organizzazione?? Ste.
Ciao Laura, scusa del ritardo nel risponderti ma ho avuto un pò da fare, mi chiedevi del fotografo, non l'ho ancora confermato ma sono sicura che sarà Maxi Foto e Video, ha fatto il matrimonio a mia sorella 2 anni fa ed è uno spettacolo. Tu che mi racconti?
Ho partecipato al post di Gaia
4600 giorni fa
Ho creato un post
4601 giorni faRagazze sapete dirmi quando iniziano i corsi pre- matrimoniali e dove poterlo fare a Lecce?ho paura di essere tremendamente in ritardo . Grazie a chi sapra' aiutarmiiii
Ho ottenuto una medaglia!
4601 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4602 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4602 giorni faRagazzi ci sposiamo lo stesso giorno..avete già scelto la location?io sono di Lecce ed ho 33 anni.sono una nuova iscritta. Aspetto vostre news
Io mi sposerò il 25 settembre 2014 in provincia di Lecce, tu invece?
Fotografi garanzie ANFM