Salve, Lecce · Da Gennaio 2013
sono silvia ho 30 anni sono di Milano e ,per amore ,vivo a Lecce da 7 anni .Gestisco un B&b da 2 anni , ho una bimba di 10 anni avuta da una precedente... Visualizza altro
sono silvia ho 30 anni sono di Milano e ,per amore ,vivo a Lecce da 7 anni .Gestisco un B&b da 2 anni , ho una bimba di 10 anni avuta da una precedente relazione (che non è andata).Sono un eterna romantica penso al giorno del mio matrimonio da sempre e non vedo l'ora di organizzare tutto....il mio compagno è anche il mio migliore amico mi ama e mi sostiene e sopratutto è un ottimo vice-papà per mia figlia.SIAMO FELICISSIMI!!!!!!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Pimpa
4321 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia82
4321 giorni fa
Ho creato un post
4321 giorni faCiao neo sposine come me matrimonio andato lalla grande volevo condividere dei momenti con tutte voi
Ho partecipato al post di Sposa2015
4446 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4451 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia82
4488 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4669 giorni fa
Ho creato un post
4671 giorni faCiao a tutte , in questi giorni il TEMA MARE è il mio problema principale , ho visto delle idee carine su internet , inizialmente volevo fare tutto sul tema LOCALITA' SALENTINE , ma poi ho visto il tema MESSAGGIO IN BOTTIGLIA e mi sono venuti 2000...
Fotografi garanzie ANFM