Salve, Lecce · Da Gennaio 2013
sono silvia ho 30 anni sono di Milano e ,per amore ,vivo a Lecce da 7 anni .Gestisco un B&b da 2 anni , ho una bimba di 10 anni avuta da una precedente... Visualizza altro
sono silvia ho 30 anni sono di Milano e ,per amore ,vivo a Lecce da 7 anni .Gestisco un B&b da 2 anni , ho una bimba di 10 anni avuta da una precedente relazione (che non è andata).Sono un eterna romantica penso al giorno del mio matrimonio da sempre e non vedo l'ora di organizzare tutto....il mio compagno è anche il mio migliore amico mi ama e mi sostiene e sopratutto è un ottimo vice-papà per mia figlia.SIAMO FELICISSIMI!!!!!!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4321 giorni faCiao neo sposine come me matrimonio andato lalla grande volevo condividere dei momenti con tutte voi
Ho creato un post
4672 giorni faCiao a tutte , in questi giorni il TEMA MARE è il mio problema principale , ho visto delle idee carine su internet , inizialmente volevo fare tutto sul tema LOCALITA' SALENTINE , ma poi ho visto il tema MESSAGGIO IN BOTTIGLIA e mi sono venuti 2000...
Ho creato un post
4678 giorni faCiao sapete dirmi come posso mandare una recensione ad un fornitore ? sono riuscita a scriverne una un po di tempo fa , ma non mi ricordo piu fatemi sapere ciao
Ho creato un post
4681 giorni faCiao ragazze , come gia detto il mio matrimonio sarà tema mare ora abbiamo deciso di fare delle cose da soli , tipo i segna posti , il tableu e le partecipazioni , sapete dove posso trovare dei tutorial di come realizzare delle cose carine con questo...
Ho creato un post
4687 giorni faBUONA SERA A TUTTE sto cercando un gruppo per animazione e canto per il mio matrimonio a lecce (Castro marina) su internet vedo molte recensioni su due gruppi in particolare RAPSODIA IN BLU e PAOLO E DALILA LIVE cosa mi dite ? cercasi disperatamente...
Ho creato un post
4691 giorni faCiao sposine belle ,mancano 365 giorni al matrimonio ...... mamma sembra cosi tanto!!!!!! ma tra i vari preparativi il tempo vola spose lecce 14 giugno 2014 fatevi vive cosi mi dite a che punto siete con i preparativi ciao
Ho creato un post
4737 giorni faciao a tutte ..... abito da sposa sceto , chiesa confermata e ristorante prenotato . Ho voluto un vestito fresco e sempice(adatto al ricevimento vista mare)ma la chiesa è imponente (santuario di santa maria di leuca) e forse ci voleva un vestito piu...
Ho creato un post
4793 giorni faBuon pomeriggio carissime/i !!!! il tema del mio matrimonio sarà Il mare potreste inviarmi un po di materiale ?se qualcuno ha usato lo stesso tema come è stato il risultato finale ? il mio ragazzo ha paura che possa diventare un po eccessivo e...
Ho creato un post
4797 giorni faCiao oggi vorrei parlare di un problema che mi affligge le scarpe per il mio matrimonio. Io e il mio fidanzatato siamo alti un metro e settantacinque e non vorrei sembrare unarmadio vicino a lui , Che faccio ? opto per delle ballerine ? HELP
Ho creato un post
4798 giorni faCiao sono silvia abito a lecce ma sono di milano vorrei scegliere il mio abito a milano o in zona sai consigliarmi un atelier economico da quelle parti?
Ho creato un post
4799 giorni faCiao ti sei gia sposata ? io mi sposa nel 2014 , abito a salve (le) tu dove? se mi puoi dare dei consigli su Ricevimento , abiti , bomboniere ,dove noleggiare l auto ...saranno da me molto apprezzati
Ho creato un post
4799 giorni faCiao futuri sposini a lecce !!!!!! voi cosa avete gia organizzato? noi stiamo ancora non abbiamo prenotato nulla .... stiamo strapresi per la casa con la ristrutturazione ..... voi che mi dite
Fotografi garanzie ANFM