- Matrimonio
- Community
Chiara
Pescara, Pescara · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fiori matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
19
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...
Avanti con la nostra tombola natalizia! 😊 Quale sarà il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho ottenuto una medaglia!
1594 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM