Rimini, Rimini · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Il grande giorno è arrivato è stato tutto perfetto. Per me la giornata è volata.
Ciao a tutte sera prima delle nozze. Aiuto. Un sacco di disdette dell'ultimo minuto.
Buonasera sposine, mi sto mettendo a fare i libretti messa, su internet trovo un facsimile? Grazie a tutte
Buonasera a tutte, finalmente sono arrivate le partecipazioni. Che emozione!!!!!!
Buonasera sposine!!! Ho difficoltà di scegliere delle bomboniere, avete siti o luoghi dove andare a vedere? Sono di Rimini. Grazie 😊😊😊
Buonasera spose, volevo chiedere se avete foto di bouquet con girasoli o peonie. Perché ho un dubbio su cosa scegliere. Grazie mille
Ciao spose io mi sposo in chiesa 11 giugno, quanto tempo prima devo prenotare al comune? Ci vogliono dei documenti? Grazie infinite!!!!
Ciao spose, ho un dubbio sulle partecipazioni. Devo scrivere solo gradita conferma, oppure mettere la data in cui gli invitati ci devono far sapere. Grazie. 😊
Ciao spose volevo chiedere che documenti servono per la cerimonia religiosa.? Grazie a tutte. 😊
Buongiorno, sto cercando di fare le partecipazioni. Avete in mente siti o altri posti dove cercare? Grazie
Ciao, chiedo se potete darmi un aiuto su come fare il Tableau? Grazie
Fotografi garanzie ANFM