Rimini, Rimini · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Buonasera community 🥰 come state? Io molto presa domani è il grande giorno non sto più nella pelle e ancora devo realizzare che sarò io la sposa 👰🏼♀️❤️ Ho appena aperto l’app e questo è il mio...
Buongiorno! Sono appassionata del fai da te e l'organizzazione del matrimonio mi sta permettendo di dedicarmi ad uno dei miei hobby preferiti. Mi piacciono un sacco le sneakers e come scarpe di...
Ciao a tutti...oggi è arrivato il trailer del video del nostro matrimonio, se volete guardarlo visitate il link!!! 😍😍😍😍
Oggi abbiamo ritirato le fedi...provarle insieme è un emozione 😍 e manca pochissimo
Oggi vi racconto la mia proposta per lui❤️ Devo essere sincera mi sono sempre piaciute le voci fuori dal coro,la diversità… Quindi da tutto ciò è nata la decisione di fargli una sorpresa con un bel si...
Condivido con voi uno scatto del giorno più bello! 2 luglio 2022
Ciao a tutte! Avrei necessità di avere dei consigli, sia da parte delle spose,sia da parte delle future spose. Per l'allestimento della location stavo pensando di optare per i fiori finti. Voi che ne...
Perché hai scelto ""?
Il grande giorno è arrivato è stato tutto perfetto. Per me la giornata è volata.
Ciao, Ho un dubbio secondo voi quanti libretti della messa dovrò stampare se partecipano alla funzione 100 persone ? pensavo un 50 libretti, mi spiacerebbe tanto vederli abbandonati sulle panche o...
Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi i miei lavoretti 😍😍😍, sono una Ke ama creare 😅e tante cose ho preferito farle da me😜. Il tableau è da finire.. ma finché non saranno sicuri i tavoli (...
Ero agitatissima, percorrere la navata con mio padre è stata l'esperienza più emozionante della mia vita. Nonostante siano passati 3 giorni abbiamo ancora l'adrenalina a mille, dobbiamo ancora...
Non mi sembra vero, ma domani sarà finalmente il grande giorno!!! ❤️🤵🏻👰🏻❤️ Emozione a mille!
Ciao a tutte sera prima delle nozze. Aiuto. Un sacco di disdette dell'ultimo minuto.
Ciao a tutte sposine domenica 12 giugno ci sposeremo, oggi ho ritirato le bomboniere, ieri le fedi e domani il mio abito 😍🥹 Ormai ci siamo! Sono super emozionata ❤️ Voi quanto manca?
Eccomi, anche perché è arrivato il momento del ritiro abito 🤩 La settimana del fuori salone non ha aiutato, ma ce l’abbiamo fatta, missione compiuta e l’abbiamo portata a casa 🥰 Qui sotto una me...
Ciao a tuttii, mi sposerò a settembre 2023 a Siracusa in Sicilia e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto più di 2 testimoni 🤷🏻♀️ Io ho sempre saputo che sono 2 per la sposa e 2 per lo sposo, ma...
Ciao Sposine. Scrivo ancora perché ormai mancano veramente solo 4 giorni e le emozioni si fanno sentire.E chi meglio di voi può capirlo? Sono veramente al settimo cielo, non sto letteralmente più...
Finalmente ci siamo sposati!! Dopo mesi e mesi di preparativi è arrivato anche il nostro giorno! La settimana precedente è stata molto stressante, tra appuntamenti finali e disdette dell'ultimo...
Ragazze, eccoci qua 🥰 Ce l’abbiamo fatta anche noi! È stata la giornata fantastica che volevamo noi. Gli imprevisti non sono mancati ma non ci hanno scalfiti nemmeno per un po’. Tutti sono stati stra...
Ciao a tutte! Mi sposo il 16 settembre 2023, quindi ho ancora tantissimo tempo per decidere le partecipazioni, peró io ed il mio FM ci stavamo chiedendo che "formula" utilizzare. Vi spiego: abbiamo...
Spose del 28/05 e dintorni, uscite qualche foto! Auguri a noiiii
Non ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Perché hai scelto ""?
Domani sarà una settimana esatta dal nostro si ❤️ Volevo ringraziare tutt* per il supporto che ho trovato in questa community, è stato bello aiutarci a vicenda tra consigli, domande e soluzioni!...
Ciao a tutti voi, sono in fase di arrivo per il mio matrimonio, ieri sera ho definito la disposizione dei tavoli e la distribuzione delle persone. Mi sorgeva un dubbio. Gli invitati non saranno...
Buongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM