Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Triuggio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014

Ciao a tutte/i! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni (quasi 30!!!) e abito in Brianza. Sono testona, romantica, rompiscatole, dolce, determinata, timida e...... Visualizza altro

Ciao a tutte/i! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni (quasi 30!!!) e abito in Brianza. Sono testona, romantica, rompiscatole, dolce, determinata, timida e... piena di difetti!!! Nel 2010 ho conosciuto il mio FM ed il sole è entrato nella mia vita in un momento di tempesta... e dal quel momento ha portato l'arcobaleno alla fine del quale, anziché una pentola d'oro, ho trovato l'AMORE!!! Ed ora... manca solo il sigillo... 13/06/2015

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3233giorni 22hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Gestore tavoli/invitati
Chiara in Assistenza, Il 11 Aprile 2015 alle 13:25

Ciao a tutti! Stavo sistemando la piantina dei tavoli... purtroppo devo avere fatto pasticci ed ho cancellato per sbaglio GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!! Infatti è rimasto il tavolo presidenziale ma è...

Candida, martedì 14-Apr-15 8 274
Chiara
Acquisti on-line
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2014 alle 20:16

Ciao a tutte!!! Avete qualche sito da consigliarmi dove poter acquistare, risparmiando e con sicurezza, i conetti/sacchetti porta riso, il riso colorato e le coccarde x auto?! Il mio colore tema è il...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 5 283
Chiara
Partecipazioni e lista nozze
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2014 alle 12:52

Ciao a tutte!!! Al momento sono alle prese con la scelta delle PARTECIPAZIONI e la preparazione della LISTA NOZZE... Nel nostro caso avremo una doppia lista: una in un negozio di casalinghi (dove...

Lara, venerdì 14-Nov-14 5 336
Chiara
Matrimonio color... tiffany!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2014 alle 18:42

CIAO A TUTTI!!! Oggi sono stata illuminata ed ho finalmente scelto il COLORE da dare al mio Matrimonio..... TIFFANY!!! Il mio FM ha condiviso in pieno la scelta e io ne sono STRAFELICE!!!!!! : Ma......

Chiara, martedì 28-Ott-14 22 948
Chiara
Video... si o no?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2014 alle 19:13

CIAO A TUTTE!!! Dopo aver prenotato Chiesa e Ristorante il prossimo step che mi sono prefissata è il Fotografo... Ho già due nominativi in ballottaggio che mi piacciono molto e son anche abbastanza in...

Lorita, sabato 30-Ago-14 20 509
Chiara
Aiuto..... mi sono persa tra i ristoranti!!!
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 10 Marzo 2014 alle 12:44

CIAO A TUTTI!!! Sono una nuova futura Sposa... Chiedo il vostro aiuto/consiglio in merito alla scelta del Ristorante... In questi 2 mesi ho visto almeno una 15 di location... dopo varie selezioni sono...

Chiara, domenica 16-Mar-14 8 370

Gruppi generali

Ispirazione