Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Triuggio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014

Ciao a tutte/i! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni (quasi 30!!!) e abito in Brianza. Sono testona, romantica, rompiscatole, dolce, determinata, timida e...... Visualizza altro

Ciao a tutte/i! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni (quasi 30!!!) e abito in Brianza. Sono testona, romantica, rompiscatole, dolce, determinata, timida e... piena di difetti!!! Nel 2010 ho conosciuto il mio FM ed il sole è entrato nella mia vita in un momento di tempesta... e dal quel momento ha portato l'arcobaleno alla fine del quale, anziché una pentola d'oro, ho trovato l'AMORE!!! Ed ora... manca solo il sigillo... 13/06/2015

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3962giorni 11hh
Maria
Cartorange: opinioni e consigli
Maria, Il 22 Ottobre 2014 alle 09:47

Ciao a tutte/i!!!! Noi in una fiera per gli sposi a Bassano del Grappa (VI), abbiamo incontrato una consulente di Cartorange...la consulente ci ha fatto anche una bella impressione..ci è sembrata...

Ilaria, sabato 28-Nov-15 38
Olimpia
Mamme 2016?
Olimpia, Il 27 Luglio 2015 alle 16:36

In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......

Olimpia, giovedì 17-Dic-15 234
Maura
Il miracolo della vita
Maura, Il 9 Ottobre 2015 alle 09:24

Buongiorno ragazze...Mi sono sposata il 4 settembre e settimana scorsa siamo tornati dalla luna di miele nella quale abbiamo fatto l'amore a giorni alterni fino alla fine dell'ovulazione, come...

Alessandra, domenica 8-Nov-15 67
G
Terrore meteo :((
Giada, Il 8 Giugno 2015 alle 10:32

Ciao ragazze! Mi sposo sabato questo(13giugno) e il meteo mette fulmini e saette (( siamo in una location all aperto..nel caso possiamo stare all interno ma non sarebbe per niente la stessa cosa!!!...

Marco, giovedì 11-Giu-15 12
Alessia
Spose 13 giugno.. manca una settimanaaaaa
Alessia, Il 6 Giugno 2015 alle 13:09

E come va con gli ultimi preparativi?? a noi mancano gli ultimi incontri con i fornitori, finire il tableau, estetista e ritiro abito. poi fare la borsa kit emergenze per quel giorno, fare una borsa...

Elena, lunedì 8-Giu-15 15
Sara
13 giugno
Sara, Il 3 Giugno 2015 alle 07:40

Sposine mancano appena 10 giorni!!! A che punto siete? E come state? Agitate? Tranquille? Serene?!?

Sara, venerdì 12-Giu-15 33
C
Viaggio di nozze usa.. consigli!
Camilla, Il 26 Maggio 2015 alle 18:48

Ciao a tutte sposine!!! Io e il mio FM ci sposeremo a maggio 2016.. Stavamo iniziando a pensare ad un possibile viaggio di nozze.. Ci piacerebbero tantissimo gli Stati Uniti! Qualcuna di voi è partita...

Camilla, sabato 30-Mag-15 18
Irene
Scarpe sposa in brianza - Monza, Como, Milano, Varese, Saronno, Bergamo
Irene, Il 20 Maggio 2015 alle 22:04

Ciao a tutte!! Sapete consigliarmi dove andare a cercare le scarpe per il matrimonio in zona? Io sono di Meda, quindi posso stare su provincia di Monza, Como, Milano, Varese, Saronno, eventualmente...

Elena, venerdì 5-Giu-15 37
Sara
Come fare il riso colorato?
Sara, Il 17 Maggio 2015 alle 08:12

Ragazze urge il vostro aiuto.Manca poco al mio matrimonio e ho bisogno di aiuto.Devo fare il riso colorato,rosso,ma non so come si fa!Qualcuna può aiutarmi,dirmi il procedimento ?Grazie a tutte!Sono...

Mary, lunedì 18-Mag-15 9
A
Monitor persona
Annalisa, Il 30 Marzo 2015 alle 16:52

Ragazze stavo pensando l'idea di persona il computerino. Ho ovaie policistiche ma il ciclo dopo la pillola sospesa due mesi ha, viene ogni 30 giorni per fortuna. Mio marito vuole regalarmelo anche se...

Annalisa, martedì 12-Mag-15 25
A
La vostra auto?
Aurora, Il 18 Aprile 2015 alle 08:15

Buongiorno sposine! Avete gia' pensato a quale sará la vostra auto? Io sono ancora un pò indecisa...postate qualche foto!!!

Angela, domenica 19-Apr-15 30
Bianca
Wedding riso
Bianca, Il 19 Febbraio 2015 alle 12:05

Ciao formine mi allettava l'idea di fare qualcosa con le mie mani x il matrimonio è mi sono cimentata alla colorazione del riso.Il colore del matrimonio sarà tiffany e la delusione è stata nello...

Helene, mercoledì 29-Lug-15 53
M
Libretti liturgia - dove??
Monica, Il 17 Aprile 2015 alle 10:19

Buongiorno Sposine, ho bisogno di voi... Pensavo di non farlo, ma il parroco mi ha fatto cambiare idea. Dove posso trovare libretti per la liturgia da far fare senza spendere una cifra?? Online,...

Chiara, venerdì 17-Apr-15 7
Sara
Esperimento : riso colorato al forno!!
Sara, Il 22 Marzo 2015 alle 14:45

Questa mattina ho deciso di fare il riso colorato che mi servirà per il tableau avevo della carta crespa blu comprata per fare le rose per poi rendermi conto che non c'entravano un tubo nel mio...

Sara, mercoledì 15-Apr-15 15
Chiara
Gestore tavoli/invitati
Chiara, Il 11 Aprile 2015 alle 13:25

Ciao a tutti! Stavo sistemando la piantina dei tavoli... purtroppo devo avere fatto pasticci ed ho cancellato per sbaglio GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!! Infatti è rimasto il tavolo presidenziale ma è...

Candida, martedì 14-Apr-15 8
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
Serena
Secondo voi è utile visitare le fiere per gli sposi?
Serena, Il 23 Gennaio 2015 alle 13:27

Ciao a tutte sposine Qui a Milano settimana prossima si terrà Milano Sposi e non sono sicura se valga la pena andare a dare un'occhiata... Per vostra esperienza, quali sono i motivi per visitarla e...

Nakita, venerdì 23-Gen-15 32
Daniela
Partenze 15 giugno 2015?!?!
Daniela, Il 14 Gennaio 2015 alle 03:08

Ciaooo. Chi partirà come noi il 15 giugno? E quale meta avete scelto? Noi partiremo alla scoperta dell'Ovest America. Per poi volare ad un completo relax nel Messico. Avanti sposine... raccontate!!!...

Daniela, domenica 25-Gen-15 16
Chiara
Sposine senza papa'..
Chiara, Il 9 Gennaio 2015 alle 10:57

Ciao sposine!!! Apro questo topic per sapere se qualcuna di voi è nella mia stessa situazione e soprattutto chi vi accompagnerà all'altare

Nadia, mercoledì 21-Gen-15 69
Valeria
Finanziamenti
Valeria, Il 8 Gennaio 2015 alle 19:35

Ma è vero che chi ha casa di proprietà solitamente riesce ad avere i finanziamenti? Come funziona di preciso? ? Grazie come sempre delle risposte

Roberta, sabato 23-Mag-15 12
Ela.
USA e Bora Bora: è così impossibile???
Ela., Il 2 Gennaio 2015 alle 16:05

Il mio sogno è quello di andare in luna di miele a Bora Bora....e abbinarla come estensione mare a qualche meta fly&drive...tipo USA ovest. Ma leggo prezzi esorbitanti...........noi vorremmo...

Erika, mercoledì 30-Mar-22 25
Deborahh
cerco location in lombardia
Deborahh, Il 3 Dicembre 2014 alle 17:33

Ciao sposine! Sto girando per location e mi sto un po' abbattendo ... È possibile che non riesca a trovare un posto che mi piace e quello che mi piace o costa tanto o ha le sale piccole/ comunicanti?...

Alessandra, giovedì 26-Mar-15 38
V
Cosa non farei mai al mio matrimonio
Valentina, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:03

Ciao ragazze, riflettevo su tutte le cose che ritengo "agghiaccianti" del matrimonio ed ho stilato una mia lista personale, ovvero, ciò che non mi piace e non farei mai: -filmini pre post durante...

Silvia, venerdì 2-Gen-15 82
Matisse
Dove comprerete (o avete comprato) le vostre scarpe?
Matisse, Il 28 Novembre 2014 alle 14:13

Buongiorno sposine Lombarde, anche se mi sposo ad agosto sono già in cerca delle scarpe. Voi dove comprerete o avete comprato le vostre? Prezzi? Io abito in provincia di Milano! Grazie a tutte per le...

Matisse, mercoledì 31-Dic-14 37
Chiara
Acquisti on-line
Chiara, Il 15 Dicembre 2014 alle 20:16

Ciao a tutte!!! Avete qualche sito da consigliarmi dove poter acquistare, risparmiando e con sicurezza, i conetti/sacchetti porta riso, il riso colorato e le coccarde x auto?! Il mio colore tema è il...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 5 286
Marisa
Colori
Marisa, Il 13 Dicembre 2014 alle 13:15

Che colore avete scelto x il tema delle nozze?

Vale, giovedì 29-Gen-15 122
Claudia
Preventivo per parchi dell'ovest e New York
Claudia, Il 27 Novembre 2014 alle 11:16

Buongiorno ragazze, entro fine mese devo dare l'acconto di € 1.600,00 ( porca paletta sono 2 miei stipendi) all'agenzia di viaggi. Partiamo il 17 agosto ( purtroppo in quel periodo i prezzi sono...

Serena, venerdì 5-Dic-14 24
M
Libretto messa
Maria, Il 25 Novembre 2014 alle 10:18

Cosa va scritto dentro???e dove lo devo fare??

Vanessa, mercoledì 26-Nov-14 8
Alice
Tour Stati Uniti dell'ovest
Alice, Il 4 Ottobre 2014 alle 19:23

Buonasera..qualcuno di voi ha prenotato ho a fatto la luna di miele negli stati uniti dell'ovest? Noi abbiamo 21 notti circa e pensavamo di fare una settimana in tour organizzato per i parchi, una...

Marti, venerdì 19-Dic-14 90
Chiara
Partecipazioni e lista nozze
Chiara, Il 14 Novembre 2014 alle 12:52

Ciao a tutte!!! Al momento sono alle prese con la scelta delle PARTECIPAZIONI e la preparazione della LISTA NOZZE... Nel nostro caso avremo una doppia lista: una in un negozio di casalinghi (dove...

Lara, venerdì 14-Nov-14 5 338
Eleonora
Costo abito e dilemma!
Eleonora, Il 10 Novembre 2014 alle 16:05

Buongiorno a tutte sposine, come da titolo ho un dubbio enorme per quanto riguarda il vestito e chiedo il vostro prezioso aiuto! Ho visto un modello che mi piace da morire di Pronovias e ho iniziato a...

Elisa, giovedì 13-Nov-14 79

Gruppi generali

Ispirazione