Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
37Chi di voi farà la cabina armadio in camera da letto?
C è qualcuna che parte da Palermo con la costa fascinosa il 30 giugno?
C è qualcuno che parte a fine giugno con la crociera costa fascinosa?
Chi ci va? E quando partite?
Come ho già scritto ho bisogno di qualche idea su cosa regalare ai testimoni
Ciao ragazze volevo un consiglio sn indecisa fra 2 fotografi...alessio falzone o leta qualcuno di voi li conosce?
Salve ragazze.... Domani andrò a fare il processino e il parroco mi ha detto che dopo devo andare al municipio...ma a fare che?a prenotare la data x il matrimonio civile?
Ragazze di Palermo vediamo quanto siamo
Ragazze solo io ancora nn ho prenotato il viaggio di nozze xke ho paura con questi dell isis???? Invidio la gente che se ne frega ma io nn ci riesco proprio so che nn riuscirei a godermi il viaggio
Buona sera ragazze avete già prenotato il viaggio di nozze?dove andrete?
Ragazze ho un vuoto di memoria sapete cm si chiamano?
Finalmente abbiamo scelto la Camera da lettotroppo felice
Salve ragazze di chi voi e già stato o andrà a Santo domingo?Io mi sposo a giugno del prossimo anno e stiamo valutando l idea di andarci
Ragazze stavo pensando di fare la confettata al mio matrimoni...chi di voi la fa?e farete anche i coni?
Salve a tutte ragazze,ve o pensato di fare una sorpresa al mio fm il giorno del nostro matrimonio...ho pensato di far fare una scritta con il fuoco sempre se la sala lo permette...solo che nn so a chi...
Chi si sposa il 24 giugno 2016 al Borgo degli angeli?
Chi sa dirmi dove posso far fare i cake topper personalizzati?io sono di palermo
Buona sera a tutte...allora vi spiego.. ho appena comprato la cucina bianco grigio con il top antracite il pavimento di casa é bianco grigio diverso dalla cucina xo le porte voglio farle anche chiare...
Vorrei comprare l aspirapolvere e l mia idea é comprare il folletto ma stasera girando in Fiera abbiamo visto cenerella aspirapolvere e ovviamente costa meno del folletto ma costa e allora il mio fm...
Chi di voi conosce cucine stosa?oggi ne ho vista una e mi é piaciuta tanto
Ragazze sono confusa xke nn so come fare x scegliere le letture x la Chiesa i salmi ...in realtà nn so né anche cosa si dv scegliere nn pratico molto la Chiesa e nn sono informata qualcuno può...
Ragazze nn riesco a trovare un colore che mi piace x il mio matrimonio....il verde Tiffany nn mi piace e poi l ha già fatto mia cognata il lilla é carino ma é visto e rivisto e nn so proprio che...
Sposine 2016 di Palermo a che punto siete?
Mi è appena arrivata la benedizione del papà x il matrimonio e il bollettino da fare il versamento ma nn c e scritto nessuna cifra... Qualcuna di voi sa quando bisogna versare?
Mamma mia ragazzi sn sfinito ho finito di lavorare e adesso dv preparare da mangiare... Certo che dp una giornata massacrante di lavoro è bellissimo pensare a cosa cucinare...i miei genitori stanno in...
Ragazze sto guardando il concerto di Alessandra amoroso e il mio fm mi dice" la invitiamo al nostro matrimonio? Vediamo quanto vuole di soldi?" E io "magari mi piacerebbe ma è praticamente...
Ragazze oggi sn esageratamente felice xke dp 6 anni di lontananza il mio fidanzato è stato trasferito qui nella mia città
Ragazzeeeee finalmente ho deciso e prenotato il fotografo ma manca ancora tantoooo
CIAO A TUTTE COLEVO CHIEDERVI SECONDO VOI 2 ANNI SONO TROPPI X ORGANIZZARE IL MATRIMONIO?
Ciao ragazze vorrei un consiglio... Mi piacerebbe prendere il letto rotondo ma nn so se è comodo e poi io ho già comprato le lenzuola. Le trapunte e le trapuntine x il letto normale cosa ne faccio se...
Ragazzeeeee finalmente sn riuscita a prenotare la chiesaaaaaaa
Ciao ragazze mi chiami chiara e mi sposo il 24/6/2016 ho già prenotato la location voi??
Fotografi garanzie ANFM