Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Ciao Sposine e future sposine! Ormai sono passati ben 4 mesi dal giorno più bello della mia vita e non faccio altro che pensarci! E' stata una giornata fantastica, piena di emozioni, insomma è andata...
Ragazze, io per problemi con il mio ristorante devo sposarmi i primi di settembre ma preferirei sposarmi a giugno o luglio, ma per farlo dovrei organizzare per un martedì (giorno di riposo...
Consigli idee . quanto si paga? È davvero come dicono che x ogni cosa si paga? Una settimana converrebbe? Help me
C è qualcuna che parte da Palermo con la costa fascinosa il 30 giugno?
Dopo tante indecisioni, preventivi, idee ecc finalmente abbiamo deciso... chi ha scelto lo stesso giro? (Palermo, Napoli, Savona, Barcellona, palma di majorca, Ibiza, Palermo) . saremo con la nostra...
Le partecipazioni già le state consegnando??
Come ho già scritto ho bisogno di qualche idea su cosa regalare ai testimoni
Ragazze ma voi vi dividete la spesa a metà di tutto? i vostri genitori come vi aiuteranno?
Ciao ragazze volevo un consiglio sn indecisa fra 2 fotografi...alessio falzone o leta qualcuno di voi li conosce?
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ciao sposine C'è qualcuna di voi che potrebbe postarmi link dei siti dove vendono segnaposto è tutto quello che riguarda organizzazione fai da te?????Vorrei comprare sei segnaposto grazioso ed...
Ciao ragazze sono molto indecisa sullarredamento... Mi piace il mpderno e il contemporaneo ma vorrei tutte le camere da letto e le cucine. Per la cucina ho mezzo risolto perché la fa il falegname però...
Ciao future sposine
Ho il terrore a uscire fuori dall Italia. . Non so dirvi il perché. . Mi stavo per convincere per la Francia e c'è stato attentato. .. ok ritorno sulla mia... viaggio di nozze all italiana. ....
Salve ragazze.. Oggi giornata super produttiva!! Abbiamo bloccato dj andrew parrini e violinista Vincent palazzo.. Che dire? I number one!!! Felicissima e soddisfatta della scelta fatta. Aspettiamo di...
Buona sera ragazze avete già prenotato il viaggio di nozze?dove andrete?
Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...
: Ciao ragazze !!!oggi ho scelto il mio abito da sposa!!!E meravigliosooooooo : E un rosa Clara dalla collezione 2016!!Lo amo da morire !!!non vedo l'ora che arrivi il giono che mi sposerò
Finalmente abbiamo scelto la Camera da lettotroppo felice
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Fotografi garanzie ANFM