Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Legnano, Milano · Da Aprile 2014

Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com. Mi presento, sono Chiara e ho 25 anni e a giugno dell'anno prossimo mi sposerò con Alberto l'amore della mia... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com. Mi presento, sono Chiara e ho 25 anni e a giugno dell'anno prossimo mi sposerò con Alberto l'amore della mia vita! Abbiamo scelto di sposarci il 6 giugno del 2015 ( dobbiamo avere ancora la conferma da parte del nostro parroco, speriamo bene!) non mi sembra ancora vero... ;) sono stra feliceeeeeeeeeee

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3211giorni 16hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Per le sposine di Legnano e dintorni: cercasi fotografo!
Chiara in Nozze Lombardia, Il 10 Luglio 2014 alle 17:57

Ciao a tutte le sposine della provincia di Milano!!! sono alla ricerca disperata di un fotografo bravo che abbia prezzi contenuti! io e il mio fm abbiamo un budget limitato purtroppo... Voi a chi vi...

Elena, venerdì 13-Mar-15 22 893
Chiara
In cerca di musica... provincia Milano
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 15 Novembre 2014 alle 17:25

Buonasera sposine... chi di voi conosce qualche coro o cantante per la chiesa in zona Legnano e dintorni? mi sposo a giugno in una chiesina molto piccola (può contenere al massimo 70 persone), non...

Laura, martedì 18-Nov-14 3 159
Chiara
Il mio intimo!
Chiara in Moda nozze, Il 28 Ottobre 2014 alle 12:44

Buongiorno sposine!!! Oggi ho acquistato il mio intimo sposa... Sono super felice! Cosa ne pensate?

Anna, giovedì 13-Nov-14 95 2.616
Chiara
Tavolo confettata... come allestirlo?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2014 alle 17:07

Buonasera sposine, anche oggi ho un quesito da porvi... mi sposerò a giugno e avrò a disposizione un mega parco per il ricevimento. Ho pensato,dato lo spazio, di creare diversi angoli tematici......

Rosy, mercoledì 29-Ott-14 10 870
Chiara
I miei portariso!
Chiara in Fai da te, Il 28 Ottobre 2014 alle 13:27

Buongiorno sposine belle! Come vanno i preparativi? Io ho fatto i miei portariso ma sono indecisa se tenerli cosi semplici come da foto o se arricchirli con altro... Voi avete idee? Potreste postarmi...

Monica, martedì 28-Ott-14 10 305
Chiara
Prezzo abito da cerimonia Pronovias Narela
Chiara in Moda nozze, Il 16 Ottobre 2014 alle 20:03

Buonasera sposine di Matrimonio.com... avrei bisogno del vostro aiuto. Qualcuno di voi conosce il prezzo dell'abito da cerimonia della pronovias modello "Narela" ... mia suocera se ne è innamorata !!...

Rosy, venerdì 17-Ott-14 6 2.456

Gruppi generali

Ispirazione