Legnano, Milano · Da Aprile 2014
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com. Mi presento, sono Chiara e ho 25 anni e a giugno dell'anno prossimo mi sposerò con Alberto l'amore della mia... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com. Mi presento, sono Chiara e ho 25 anni e a giugno dell'anno prossimo mi sposerò con Alberto l'amore della mia vita! Abbiamo scelto di sposarci il 6 giugno del 2015 ( dobbiamo avere ancora la conferma da parte del nostro parroco, speriamo bene!) non mi sembra ancora vero... ;) sono stra feliceeeeeeeeeee
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
58Buongiorno pancine, come state?Oggi per noi è un giorno importante, festeggiamo il secondo anniversario in tre❤️❤️💚....Visto che mi sembra che di positivi in qst giorni ne ho visti e la DDP dovrebbe...

Un giorno pieno di emozioni condivise con le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sempre sostenuto!

eccomi tramonto Ragazze voglio condividere con voi il giorno più bello della mia vita!!! un emozione unica...una favola... taglio della torta uscita dalla chiesa

Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...

Buonasera sposine... chi di voi conosce qualche coro o cantante per la chiesa in zona Legnano e dintorni? mi sposo a giugno in una chiesina molto piccola (può contenere al massimo 70 persone), non...

Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...

Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...

Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...

Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...

Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)

Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Buongiorno sposine!!! Oggi ho acquistato il mio intimo sposa... Sono super felice! Cosa ne pensate?

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Buonasera sposine, anche oggi ho un quesito da porvi... mi sposerò a giugno e avrò a disposizione un mega parco per il ricevimento. Ho pensato,dato lo spazio, di creare diversi angoli tematici......

Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.

Buongiorno sposine belle! Come vanno i preparativi? Io ho fatto i miei portariso ma sono indecisa se tenerli cosi semplici come da foto o se arricchirli con altro... Voi avete idee? Potreste postarmi...

1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...

Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...

Ecco una bellissima idea per le partecipazioni

Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...

Buonasera sposine di Matrimonio.com... avrei bisogno del vostro aiuto. Qualcuno di voi conosce il prezzo dell'abito da cerimonia della pronovias modello "Narela" ... mia suocera se ne è innamorata !!...