- Matrimonio
- Community
Chiara
Borgomanero, Novara · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 3.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
3ROMANTICO ALTERNATIVO
Ciao a tutte Sto cominciando a pensare a quali canzoni siano meglio per il rito in chiesa e soprattutto per il mio ingresso. Non ho la più pallida idea di quali cercare, se non che non voglio sia una...
Ciao 🤗🤗 Io sono Giorgia e nel 2023 mi sposerò con Matteo, ancora non abbiamo scelto la data con certezza e nemmeno la location: siamo indecisi tra Parco Le Cicogne a Barengo e Villa Sartori a Gattico....
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
3 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
3 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM