- Matrimonio
- Community
Chiara
Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una mega festa, super riuscita. Dopo 15 anni insieme, il nostro matrimonio doveva essere memorabile… e lo è stato. Qualcuno ha detto di non aver mai visto una sposa saltellare,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando... ...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1276 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
1276 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
1276 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM