Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Maggio 2014

Mi chiamo Chiara, e ho 24 anni (25 quando mi sposerò). Sono una ragazza colorata e un po' estrosa, amo gli animali e ho studiato gestione della fauna... Visualizza altro

Mi chiamo Chiara, e ho 24 anni (25 quando mi sposerò). Sono una ragazza colorata e un po' estrosa, amo gli animali e ho studiato gestione della fauna selvatica proprio per questo! Ho sempre sognato, fin da piccola, di sposarmi giovane, e grazie al mio fidanzato, questo si avvererà!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3291giorni 0hh : 11min

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Colori per albero delle impronte
Chiara in Fai da te, Il 6 Aprile 2015 alle 10:06

Ciao a tutte/i! Per il nostro matrimonio, invece del guestbook pensavamo di mettere a disposizione degli invitati l'albero delle impronte! Avremmo intenzione di realizzarlo da soli, solo che non so...

Elisa, venerdì 25-Mar-16 37 4.020
Chiara
Bomboniere con palline di thé
Chiara in Fai da te, Il 17 Dicembre 2014 alle 17:09

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto come tema per il matrimonio il thè. Con questo tema costruiremo il tableau marriage e avremmo intenzione di fare anche le bomboniere. Ho trovato...

Roby, giovedì 22-Gen-15 25 1.405
Chiara
Quando si può partecipare?
Chiara in Concorso, Il 14 Dicembre 2014 alle 14:37

Ciao a tutte! Non ho capito una cosa riguardo al concorso: quando si può partecipare? Ad esempio, io mi sposo tra 6 mesi, e ancora non ho contattato tutti tutti i fornitori, quindi mi chiedevo: posso...

Chiara, martedì 16-Dic-14 5 298
Chiara
Nuova versione del sito
Chiara in Assistenza, Il 6 Settembre 2014 alle 14:47

Ciao a tutte, ho deciso di aprire questo topic dopo aver girato un po' il nuovo sito. Devo dire che adesso è molto più carino e facile da girare...MA..... cavolo ci sono davvero TROPPI annunci...

Chiara, lunedì 8-Set-14 6 191
Chiara
Bomboniere originali: fogli di semi
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2014 alle 16:31

Ciao a tutte! In questi giorni mi sono imbattuta in un'idea che mi piace molto per le bomboniere: dei fogli contenenti semi che si possono piantare! Per ora ho trovato su internet solo fornitori...

Chiara, giovedì 12-Giu-14 15 1.166
Chiara
Luna di miele come lista di nozze?
Chiara in Luna di miele, Il 7 Maggio 2014 alle 12:49

Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo parlato un paio di volte sulla questione lista di nozze e luna di miele...tutte le mie amiche che si sono sposate ultimamente hanno messo il viaggio come lista di...

Lafla, mercoledì 7-Mag-14 16 387
Chiara
Ciao a tutte!
Chiara in Matrimonio.com, Il 5 Maggio 2014 alle 16:34

Ciao a tutte! Sono Chiara, ho 24 anni e mi sposerò l'anno prossimo a maggio! Visto che il mio fidanzato vive in Germania, l'organizzazione del matrimonio toccherà tutta a me (anche se dovrò combattere...

Chiara, martedì 6-Mag-14 11 336

Gruppi generali

Ispirazione