- Matrimonio
- Community
Chiara
Pisa, Pisa · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giorno stupendo, festeggiato fra le colline pisane in una giornata di settembre meravigliosa! La fioraia ha addobbato alla perfezione sia la chiesa che il luogo del ricevimento,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
303 giorni faUltima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della location ideale per le tue nozze clicca su questo banner...
303 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti piacerebbe avere camere...
303 giorni faAltra domanda! Le stagioni e il meteo giocano un ruolo importante, ma anche l’atmosfera che volete dare al vostro grande giorno! Dove immagini il tuo ricevimento nuziale? All'aperto o al chiuso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM