Mantova, Mantova · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Ragazze mi trovo in difficoltà: avevo già confermato un ragazzo che con 350€ mi fa pianobar e un po' di servizio dj durante il ricevimento, dalle 18.00 a mezzanotte. Non l'ho mai...
Che tipo di intrattenimento regalerete ai vostri ospiti?Musica dal vivo? DJ?Animazione per bimbi?Effetti speciali? Il pensavo solo intrattenimento musicale: un duo che fa musica dal vivo e un po' di...
Ciao a tutte sono nuova e ho una domanda: mi sposo nel giugno 2012 e sto già iniziando ad organizzarmi... ad aprile andrò a scegliere abito e villa per il ricevimento. In molti mi dicono...
Voi cosa fate? Io pensavo entrambi!
Ciao future spose...volevo chiedervi: sono l'unica che discute con lo sposo per la scelta degli invitati? Io mi sono data un limite: la villa ospita massimo 150 persone, quindi, pur con dispiacere ho...
Ragazze voi mettete tutto nelle mani del catering? Mi spiego, se io volessi le cake segnaposto e me le procuro io da sola, poi cosa faccio le consegno a quelli del catering?
Ormai l'ho già detto e ridetto...vorrei un colore come leit motiv del matrimonio...ma è possibile secondo voi azzeccare tutte le gradazioni? cioè mi spiego: come si fa ad avere...
Devo scegliere il colore del nastro che porterò in vita: nero o blu elettrico... a me piace in entrambe le varianti...unico problema: non è troppo strano usare come colore tema il nero?...
Ciao a tutte, ho trovato delle partecipazioni belle e a tema col mio matrimonio on line...penso anche di risparmiare dato che costano dai 3 ai 3.50 l'una. Il problema è che da un sito mi...
Ho trovato un tema che mi fa impazzire: la wedding cake! vorrei usare le mini cake come segnaposti e anche nelle partecipazioni e sui menù... però mi sorge un dubbio: mi sposo in una...
Picclo sondaggio: cosa spenderete per catering/ristorante/noleggio villa? Io sto cercando di capire se è più conveniente organizzare il ricevimento in una villa con catering esterno o se...
Che voi sappiate sono compresi nel prezzo del ristorante? e se invece io me li facessi da me mi fanno un po' di sconto?
Come porterete in chiesa i coni portariso? In un cestino? Una scatola? E il riso sarà colorato o no?
Fotografi garanzie ANFM