Mantova, Mantova · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Avete già scelto? Io non so che mettere di vecchio e di prestato!!!!!!
Visto che nell'altro topic in cui si parlava di costi in molte di noi hanno detto la loro e sono emerse diverse differenze, perchè non proviamo ad elencare una per una le voci e i relativi...
Non s se c'è già un topi: vorrei le wedding cake come segnatavoli, quindi non devono essere troppo piccole...avete qualche negozio on line da segnalarmi?
Ciao carissime, sono tornata con i miei dubbi...ho scelto come colore portante del mio matrimonio il blu, abbinato ovviamente al bianco. Secondo voi qualche dettaglio blu tiffany accostato al blu che...
E' meravigliosa....collezione Giulietta e Romeo...se non avessi già scelto l'abito ci farei un pensiero... questo lo amo!!!!!!!!!!!!
Ho un grande problema: il mio fidanzato mi ha regalato degli orecchini in oro bianco e zaffiro blu da indossare per il matrimonio...mia nonna, non sapendolo, mi ha regalato una collana di perle...ora,...
Ho visto che ne avete già parlato, quindi vorrei capire se qualcuna di voi è più informata di me e mi può consigliare: voglio fare il corso e le opportunità che ho...
Domanda stupidissima che merita risposte stupide, ma ditemi che non cia avete pensato...e se dovesse venirvi il ciclo proprio per matrimonio-luna di miele?
Sto pensando in questi giorni che mi piacerebbe allestire un angolino tipo confettata per le bomboniere tipo quello della foto...essendo la confettata costosa se proposta dal catering, pensavo di...
Chi avete preferito delle due spose reali del 2011?
Ragazze ho deciso (anche grazie al vostro aiuto): il colore e tema del matrimonio sarà bianco e blu. Ma che blu? Blu elettrico e blu Tiffany????Mi piacciono entrambi, uno più classico,...
Ciao ragazze non so voi ma io sto impazzando per avere la conferma degli invitati...di 95 persone che ho invitato solo in 5 hanno detto che non ci saranno categoricamente...altri mi hanno detto che ci...
Ho acquistato le scarpe per il mio matrimonio...dei bellissimi sandali Jimmy Choo linea sposa. Lo stesso modello è stato ideato in due diverse altezze: 8,5 e 12 cm. Io, pur essendo alta solo 160 cm ho...
Ciao ragazze e buona festa della donna... avete già pensato ai regali dei testimoni? E quando glieli darete?
Come suggeritomi dalla gentilissima Gaia apro un topic sul mio matrimonio! Mi sposo nel giugno 2012 e per ora non ho ancora niente di pronto anche se ho le idee piuttosto chiare su tutto. Questa...
Io vorrei avere degli orecchini pendenti il giorno delle nozze, ma porterò anche il velo...dite che stonano?
Ragazze alle ie nozze manca un anno, ma io sono così impaziente che vorrei fare tutto...sarei tentata di ordianre già partecipazioni e tableau!Come si fa a resistere?
Considerando le spese del matrimonio, sulla festa di addio al nubilato vorrei stare bassa col prezzo!Voi cosa farete? E quando?
Come vi regolate con i mariti e i fidanzati delle amiche che però non conoscete? Li invitate? Io ho un'amica dell'università sposata da un anno ma suo marito non l'ho mai nemmeno visto...cosa faccio? ...
Cosa vi chiede il catering e per quali servizi? A me hanno chiesto tutti minimo 80€ per: buffet di antipasti e aperitivo due primi carne un secondo carne torta nuziale caffè, grappe buffet...
Il tableau andrebbe fatto fare quando si hanno già le conferme di tutti i partecipanti...purtroppo i fornitori hanno bisogno di un po' di anticipo per prepararlo, così mi chiedevo,...
Vorrei un'alzata per dolci e torte nuziali sulla quale disporrei le bomboniere...dove la posso trovare?
Idee per un matrimonio bianco e rosa? Non rosa antico, sceglierei piuttosto un color glicine o un rosa acceso!
Ragazze in questo giorno avevo avuto ripensamenti riguardanti il colore, ma poi, confrontandomi con fidanzato, amiche, mamma ecc ho trovato una soluzione: il rosa è da sempre il mio colore...
Non avete mai ripensamenti su qualcosa che avete già scelto? Io ero convintissima di aver scelto il blu come colore, invece ieri ho visto le foto di un matrimonio rosa e mi sono...
Ragazze avete mai pensato al problema pioggia? Io mi sposo a giugno, ma visto il giugno di quest'anno mi sto facendo un sacco di problemi....
Ragazze domanda scema: ma voi i tavoli li avete tutti uguali? Cioè tutti da 10 o da 8?Oppure ce ne sono da 6, ce ne sono da 10 ecc?
Tragedia ragazze: un amico si sposa esattamente dove mi sposo io...lui a settembre io a giugno....noi abbiamo prenotato prima però ci sposiamo dopo quindi il nostro matrimonio sarà la...
Una a famiglia, o una a persona?
Sono molto indecisa se invitare o no certe persone...fino a 2 anni fa facevo parte di una comitiva molto affiatata...poi ho avuto un bambino e con molti di loro non mi sento più per ovvie...
Avete provato a fare un conto totale delle spese legate al matrimonio? Io l'ho appena fatto: 23.000€ stando scarsi!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM