Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Giugno 2012 Mantova

E se...vi viene il ciclo?

Chiara, il 13 Maggio 2011 alle 19:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Domanda stupidissima che merita risposte stupide, ma ditemi che non cia avete pensato...e se dovesse venirvi il ciclo proprio per matrimonio-luna di miele?

25 Risposte

Ultime attività da Monika, il 22 Agosto 2013 alle 11:30
  • Monika
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Varese
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono regolarissima come un orologio svizzero, e ...ahime....il calcolo dice che proprio tra 9 gg, il giorno del si mi arriveranno. Sono disperata. A parte la noia di cambiarmi mille volte, io i primi 2gg ho dolori fino allo svenimento...MA PERCHEEEEEEEEE

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rottura del braccio a parte (lì vorrebbe dire essere proprio sfig**e)... penso che se dovessi avere la febbre sarebbe meglio di avere il ciclo...
    Tutto ma non il ciclo quel giorno!!!!!!!!!!!!!!!! Poi vuole rovinarmi il viaggio di nozze, pace.. ma non il giorno del si!

Chiara io sono super irregolarissima e non prendo la pillola.. pensa che, dal 25 maggio 2013, il ciclo mi è poi venuto il 24 luglio 2013.... Mortale, lo so.. ma il mio corpo è sballatissimo.. quindi non so manco se fidarmi dei calcoli.. >.<

Senza contare che, quando mi viene, ho perdite esagerate per i primi 3 giorni.... la mia preoccupazione, più di cambiarmi durante il giorno (e che ne primi tre giorni vorrebbe dire spesso!!), sarebbe : "e se mi sporcassi l'abito?????????? o.O"

Io intanto prego e male che vada prenderò la pillola 4/5 mesi prima per regolarizzarlo almeno un po' e non farlo venire quel giorno lì proprio...

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Agosto 2013 Trieste
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

....ci casco giusta giusta come un pero!!!!! mi sposo il 31 e mi dovrebbero arrivare il 30....urraaaaaaXD

Quello che mi preoccupa di più non sono i dolori, quelli con una pastiglia risolvo.....è effettuare il cambio d'assorbente con il vestitoSmiley cry

• Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi girerebbero @@ al quanto le scatole, ma visto che non posso farci nulla incrocio le dita! xD

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2013 Lodi
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi dareti per favore il calculetor? Sono anche io a rischio cavolo? Non voglio!!

grazie

ciao

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamooooooooooooo! Incrociamo le dita!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Palermo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io stavo andando in paranoia e mia madre coi suoi discorsi davvero mi stava facendo impazzire... il ciclo non è proprio regolarissimo e non mi va di prendere la pillola e... quindi come una pazza abbiamo scelto la data senza considerare niente di tutto ciò... ho appena usato il calculator indicato da voi e mi dovrebbero venire 10 giorni prima.. speriamo bene... altrimenti festeggerò con analgesici e così sia!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe veramente una seccatura il primo giorno giusto il giorno delle nozze....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2011 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prendo la pillolan e semplicemente il mese prossimo non farò la pausa e via!!così non rischio di averlo neanche in viaggio!!!pensa te esser fuori tutto il giorno e dover cercare un posto per cambiarti!!!nono!!!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Dicembre 2013 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...per me sarebbe una tragedia,ho dei dolori molto forti il primo giorno.

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2012 Padova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece avendolo quasi regolare (di solito tra il 18/20) ho puntato di anticipo! mi sposo l'8......quindi contanto che la luna di miele è di una settimana... evito il problema anche lì.

Baci

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il trucchetto della pillola è quello che vale sempre...

Parlatene cmq con il ginecologo prima.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però se ci pensate allora lo stesso vale per la febbre, oppure se ci si rompe un braccio...cose che ti rovinano la giornata....mamma che ansia!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la prendevo ma ho smesso..mi sa che toccherà riprenderla...almeno fino al matrimonio..cosi non rischio di arrivare in 3 quel giorno!!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha indovinate??? ho fatto il conto col calculator che diceva claudia..e il ciclo mi verrà il 30 aprile..2 giorni prima del matrimonio....buahahhahahahahahhahaha

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Agosto 2011 Udine
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se viene, pazienza...poi con l'ansia che ti venga, magari ti viene prima o dopo così centra il giorno del matrimonio...

si spera che non venga...e anche che non venga l'influenza a lui...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me calcolare è impossibile il mio ciclo non è mai regolare

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2011 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho calcolato tutto mi finiscono il giorno prima delle nozze e sono tranquilla anche per il viaggio ma al limite metto l assorbente interno

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso Nuvaring da qualche anno e ho già calcolato tutto quanto. Naturalmente durante la luna di miele mi vengono e come, ma facciamo un mese di viaggio sicchè è normalissimo no? Sicuramente almeno il giorno del matrimonio va evitato Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non ci si può sposare col ciclo...ma avete idea degli svantaggi? prima notte di nozze a parte...io avrò un abito più pesante di me...come farò ad andare in bagno? poi sono più gonfia, ho la pelle e i capelli più brutti...non prendo la pillola ma inizierò 2 mesi prima e non la interromperò!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2011 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neppure io ho mai preso la pillola, ma il mio dottore che è anche il mio ginecologo mi ha detto che basta prenderla da circa due mesi prima del matrimonio così che puoi spostare il ciclo di qualche giorno e comunque avrai anche un flusso più ridotto e ti durano meno, poi dopo puoi anche smettere di prenderla....baci

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2011 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho lo stesso problema....nn ho mai preso la pillola....uffff

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao chiara, se prendi la pillola, puoi non fare la pausa...cmq vai sul sito period calculator e scoprire digitando la data dell'utimo ciclo, se il giorno delle nozze avrai il ciclo...a me passa il 13 luglio e mi sposerò il 16..

BUONA FORTUNA

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2011 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oppure se hai un ciclo regolare e sai già all'incirca quando ti dovrebbe venire ptresti prendere la pillola circa due mesi prima fino al mese del matrimonio per spostare i giorni...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2011 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh..mia cara omonima! Se viene il ciclo, ce lo teniamo Smiley smile))

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione