- Matrimonio
- Community
Chiara
Solagna, Vicenza · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
16
Ciao ragazze mancano circa 25 giorni al matrimonio e stiamo definendo gli ultimi dettagli! Abbiamo optato per il guest book con foto ed abbiamo acquistato una kodak mini shot 3. Qualcun'altra che l'ha...
Pront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo il 5.10.2024 alle Risare in provincia di Padova, cercavo una professionista che riuscisse ad occuparsi sia dell'acconciatura che del trucco! Inoltre se ci fosse la possibilità...
Attività
Ho creato un post
631 giorni faCiao ragazze mancano circa 25 giorni al matrimonio e stiamo definendo gli ultimi dettagli! Abbiamo optato per il guest book con foto ed abbiamo acquistato una kodak mini shot 3. Qualcun'altra che l'ha acquistata ha per caso scritto le indicazioni per...
Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
Ho partecipato a un sondaggio
684 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM