Solagna, Vicenza · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
590 giorni faCiao ragazze mancano circa 25 giorni al matrimonio e stiamo definendo gli ultimi dettagli! Abbiamo optato per il guest book con foto ed abbiamo acquistato una kodak mini shot 3. Qualcun'altra che l'ha acquistata ha per caso scritto le indicazioni per...
Ho partecipato a un sondaggio
632 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
643 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
712 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
835 giorni fa
835 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
Ho partecipato al post di Chiara
853 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
882 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
882 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 5.10.2024 alle Risare in provincia di Padova, cercavo una professionista che riuscisse ad occuparsi sia dell'acconciatura che del trucco! Inoltre se ci fosse la possibilità valuterei anche un salone che permettesse di...
938 giorni faCiao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole perché il nostro budget è limitato 🤣). A lui però...
938 giorni fa
938 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
938 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
938 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
938 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
Ho partecipato al post di Lilli
938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM