Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Pisa, Pisa · Da Luglio 2014

Sono una ragazza semplice , di sani principi. Amante delle cose naturali e genuine.

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2015

3839giorni 2hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
La vostra agenzia di viaggi , come si è comportata ?!
Chiara in Prima delle nozze, Il 8 Ottobre 2015 alle 18:39

Ciao a tutti , Vorrei sapere da chi si è già sposato o si sposerà a breve e che abbia aperto una lista di nozze ,se la vostra agenzia di viaggi , vi ha trattenuto percentuale sui soldi in più che vi...

Serena, mercoledì 17-Feb-16 35 848
Chiara
Proposta matrimonio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2014 alle 21:40

Curiosità . Vi hanno fatto la classica proposta di matrimonio ? In ginocchio ? Se si , chi di voi l'ha ricevuta ?!! Chi di voi invece ha deciso di comune accordo ? Chi ha fatto la proposta al proprio...

Pamela, mercoledì 8-Lug-15 10 277
Chiara
Wedding site : come vedere chi lo visita ?
Chiara in Assistenza, Il 26 Maggio 2015 alle 10:36

Ciao a tutte , Vorrei porre una domanda , a chiunque usi il wedding site ! Ho inserito l'opzione per vedere chi lo visita , (in cui viene chiesto nome , cognome e email) prima di accedere al sito ! La...

Nadia, giovedì 28-Mag-15 9 385
Chiara
Su cosa possiamo risparmiare ancora per il matrimonio ?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2014 alle 23:54

Ciao a tutte, mi sorge un dubbio , potremmo fare una bella cerimonia , senza sforare ? Io è il mio futuro sposo , non abbiamo un grosso budget da spendere. Partiamo con una convivenza e una bimba di...

Simona, martedì 7-Ott-14 12 707
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2015 - Pisa
Chiara in Nozze Toscana, Il 30 Agosto 2014 alle 15:19

Ciao a tutti , noi come voi abbiamo scelto il 17 settembre come data di nozze . Come stanno procedendo i vostri preparativi , e avete già deciso o avete idea sul luogo del rinfresco ? Noi ancora non...

Chiara, lunedì 8-Set-14 2 150

Gruppi generali

Ispirazione