Pisa, Pisa · Da Luglio 2014
Sono una ragazza semplice , di sani principi. Amante delle cose naturali e genuine.
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2015
Ciao a tutti , Vorrei sapere da chi si è già sposato o si sposerà a breve e che abbia aperto una lista di nozze ,se la vostra agenzia di viaggi , vi ha trattenuto percentuale sui soldi in più che vi...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Buongiorno a tutte ragazze!!! mi trovo nella.situaZione k su 120 invitati ho la conferma di 72... 23 hanno dato buca... ad essere sincera nn m dipero xké io ho invitato chi mi faceva davvero piacere...
Sposine e future sposine ci siamoooooooo! Tra poche ore sposerò l'uomo della mia vita! Sono emozionantissima e anche in po tesa.. Grazie a tutte x essermi state virtualmente accanto in questi mesi,...
Inizio io il primo del mese. Chi mi segue ?
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao a tutte , Vorrei porre una domanda , a chiunque usi il wedding site ! Ho inserito l'opzione per vedere chi lo visita , (in cui viene chiesto nome , cognome e email) prima di accedere al sito ! La...
Ciao ragazze domani a quest'ora sarò già sposata è starò festeggiando al ristorante
A che ora vi sposerete?mattina o pomeriggio?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...
Sposine ci sieteeee????? come stanno andando i preparativi???? cosa avete fatto finoraaa????? prova abitoooo???? io sono in pausa....ho già fatto più di quello che dovevo in base ai tempi.....sto...
Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...
Ciao ragazze settimana scorsa finalmente abbiamo prenotato la macchinina che ci accompagnerà al ristorante ( e a me in Chiesa)... a molte non piacerà... appena il Sig.re ha alzato il telo mi è scesa...
Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto spenderete a persona x il ristorante e cosa e'compreso nel prezzo. Io ho scelto un menu sugli 80 euro a cui aggiungere 9 euro a testa x buffet formaggi e...
Ciao a tutti, il 5 maggio ho compiuto 24 anni. Quel giorno il mio fm mi ha svegliata, mi ha fatta vestire, ha preso il mio pigiama e siamo partiti. Per dove? Io non lo sapevo !! In macchina mi ha...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ciaoooo a tutti sono nuova mi presento: sono azzurra 25 anni nativa di Venezia! Il 29 agosto 2015 mi sposo con Michael dopo 4 anni di fidanzamento e di convivenza
Ragazze che fiori avete scelto per il gran giorno e di che tonalità? Confrontiamoci per prendere spunti
Curiosità . Vi hanno fatto la classica proposta di matrimonio ? In ginocchio ? Se si , chi di voi l'ha ricevuta ?!! Chi di voi invece ha deciso di comune accordo ? Chi ha fatto la proposta al proprio...
Salve a tutte, spose e future spose.. ieri è iniziato il mio countdown, manca esattamente un anno alle mie nozze, e già ho gli incubi!!! Vorrei organizzare tutto alla perfezione, ma so che poi sarà...
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio , potremmo fare una bella cerimonia , senza sforare ? Io è il mio futuro sposo , non abbiamo un grosso budget da spendere. Partiamo con una convivenza e una bimba di...
Ciao a tutte qualcuno ha già scelto la bomboniera o ha qualche idea ? Io avevo pensato ad dei sottopentola . Da fare cose diverse ma non mi convince
Ciao a tutti , noi come voi abbiamo scelto il 17 settembre come data di nozze . Come stanno procedendo i vostri preparativi , e avete già deciso o avete idea sul luogo del rinfresco ? Noi ancora non...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM