- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Gennaio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
5
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao ragazze,mi chiamo veronica,sono nuova e mi sposerò a dicembre 2014,chi di voi si proibire quest'inverno ?e come sarà il vostro abito da sposa?vorrei farmi un' idea!grazie a tutte!
Buonasera a tutte, sono nuova del forum, ma vi leggo da parecchio e vorrei approfittare delle vostre esperienze per chiarirmi qualche dubbio. Mi sposo il 21 febbraio 2015 e ho quasi scelto villa grant...
Attività
Ciao Giada, Villa Grant è davvero bella! Noi ci siamo trovati benissimo, ottima organizzazione, cibo davvero divino e grande gentilezza da parte di tutti. Posso dire di essermi davvero sentita coccolata il giorno del mio matrimonio. Andrea, il proprietario, ci aveva anche consigliato musicista e animatori per la giornata e devo dire che anche con loro è andato tutto bene. Credo che tu possa sentirti molto serena su Villa Grant e la sua gestione :) Se hai domande specifiche scrivi pure. Tanti auguri!!!
Scusami se sono invadente potresti darmi dei consigli su villa Grant ..perché ho visto sui topic che ti sei sposata li.. Io l ho prenotata ma ho mille paure grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
4166 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM