Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Roma, Roma · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Gennaio 2015

4116giorni 13hh

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3888 giorni fa

Ciao Giada, Villa Grant è davvero bella! Noi ci siamo trovati benissimo, ottima organizzazione, cibo davvero divino e grande gentilezza da parte di tutti. Posso dire di essermi davvero sentita coccolata il giorno del mio matrimonio. Andrea, il proprietario, ci aveva anche consigliato musicista e animatori per la giornata e devo dire che anche con loro è andato tutto bene. Credo che tu possa sentirti molto serena su Villa Grant e la sua gestione :) Se hai domande specifiche scrivi pure. Tanti auguri!!!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3888 giorni fa

Scusami se sono invadente potresti darmi dei consigli su villa Grant ..perché ho visto sui topic che ti sei sposata li.. Io l ho prenotata ma ho mille paure grazie mille

C

Ho ottenuto una medaglia!

4166 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

C

Ho ottenuto una medaglia!

4171 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

C

Ho ottenuto una medaglia!

4211 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione