Trieste, Trieste · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte... Ditemi che non sono l unica ad aver dei dubbi sulla scelta!! Ormai è fatta.... Al momento credevo fosse quello giusto, ne ho visti molti e questo sembrava il migliore .. Ma rivedendo...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio ... Ho preso una wedding planner per allestire la sala, addobbar l'auto, far la torta e la confettata... Ho avuto diversi problemi , l'addobbo per l'auto era...
Grazie per i consigli e il sostegno in questi mesi... E ora Dubai, Bali, le gili e Kuala Lumpur ci aspettano! Un bacio a tutte...
... Sincera? So che non è questo l'importante... Che l importante è che ci amiamo ma mi vien da piangere... L'unico giorno della settimana che piove... X domenica hanno previsto sole... Solo sabato...
Ma Son stanchissima!!!! Lavoro fino all'ultimo e pure con gli straordinari... Quindi sveglia presto... Lavoro tutto il giorno e cerco nei ritagli di tempo di finire le ultime cose..ma ho pochissimo...
Ho notato che solo gli amici sbrano contenti/ emozionato/ partecipi... Me ne son accorta oggi dopo aver letto un bellissimo messaggio di un amica. ... Alla fine ne mia mamma ne i futuri suoceri...
Che ne dite? è poco classica ma a me piace moltissimo...
E finalmente vedrò il vestito con tutte le modifiche che ho chiesto!!! La seconda prova son rimasta male perché era solo imbastito e mancavano due tre dettagli... Quindi era ancora difficile immaginar...
Son moooolto curiosa... Anche perché la sarta non era sicura di riuscir a far tutto il richiesto non vedo l ora di vederlo...finalmente fatto come volevo dall inizio... Corto davanti
Devo aver pazienza fino al 25 agosto... Non vedo l'ora di vedere se la sarta è riuscita a far tutte le modifiche che ho chiesto!
Ecco qui le mie scarpe da ricambio se le "ufficiali" risulteranno problematiche che ne dite?
Mi è arrivato il regalo di amici di famiglia.....un bel legame... Anni e anni di amicizia.... Tutta emozionata spacchetto... Una macchina fotografica... Usata!!!!!
Qualcuna di voi lo ha scelto o sono l'unica?
Mi Sono ustionata ad un polpaccio! resterò con la cicatrice x il matrimonio uff
Noi saremo pochi e per evitar di far piani finti il pasticcere ci ha consigliato di far due piani .... Avete qualche idea da mostrarmi? Di solito le torte son a più piani o enormi....Vorrei far...
E a meno un mese e mezzo abbiamo anche le fedi! Subito provate, perché le abbiamo ordinate su internet, son perfette per fortuna!
Ciao a tutte, mi serve un consiglio... La sarta del mio fm lo vuol già vedere x le misure .... Preciso ... perché poi va in ferie... Ma ci sposiamo il 5settembre!! io non ho fatto nemmeno la prima...
Oggi avevo chiesto alla mia miglior amica e testimone di venir a far shopping con me visto iniziavano i saldi.. Volevo prender una borsa e delle scarpe di ricambio x il matrimonio... Solo che lei...
Allora, vi spiego un po il problema.. I nostri testimoni volevano farci le fedi ma abbiamo visto un po in giro e le uniche che ci piacciono abbastanza hanno prezzi stratosferici!!!così abbiamo deciso...
Ma c'è una regola con la quantità di prove che si fanno e le tempistiche? Mi sposo a settembre e la prima prova me l'hanno fissata appena a fine luglio.. Son un po perplessa... Poi leggo che molte...
... Perché aveva paura che mi sarei arrabbiata visto ja scelto un completo con pantaloni nero e maglia a fantasia bianca e nera... ho riso mezz ora
Ciao a tutte, leggo spesso queste frasi... " una sposa non dovrebbe" "... non son da vera sposa" "guai se una sposa non lo fa" " non è da vera sposa.." Abito corto!?? Mai! " " la vera sposa ha velo e...
Domanda per chi di è già sposata in comune... Come funziona la cerimonia? A me hanno soltanto detto sarà breve
Mia mamma mi ha fatto fare da un'amica un cuscinetto porta fedi.... Non è tremendo ma non nel mio stile, che faccio ? Ho provato a dirglielo ma non sembra aver capito.. Mi sa lo terrò per non...
Dal vivo rendono mille volte di più!
Oggi avevo mia mamma e i suoceri a cena da me per il compleanno del mio fm e ovviamente è venuto fuori il discorso matrimonio... Secondo mia mamma potevamo evitar di spendere x farlo mentre secondo i...
Https://www.unze.co.uk/ Sposine , qualcuna conosce questi sito? Secondo voi è affidabile? Ci son bei sandali gioielllo...
Non trovo le scarpe che mi piacciono le uniche che mi son davvero piaciute son nei toni del blu!!! Ma son davvero improponibili con i miei colori vero? Uff .... Le ho provate perché son con colori...
Ci siete? così ci confrontiamo un po'.. io mi sposerò il 5 e son messa abb bene direi anche se me la sto prendendo comoda
Dal titolo si capisce tutto.. A fine mese ho le prove del vestito e non ho le scarpe... Siti on line da consigliarmi? Cerco con reso gratuito tipo zalando, sarenza... Non so più dove cercare!!!
Ciao sposine! Qualcuna conosce questo sito? Ho trovato ginalmente delle scarpe che mi piacciono ma non avendolo mai sentito nominate volevo sapere se sapete sia o meno affidabile
Proprio non le trovo... Non mi piace nessun modello e non volendo poi un tacco superiore al 9 sembra praticamente una missione impossibile... Ho ancora tempo ma ci tenevo ad averle per la prima prova...
Fotografi garanzie ANFM