Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Trieste, Trieste · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3163giorni 5hh
Chiara
Wedding planner
Chiara, Il 5 Novembre 2015 alle 18:27

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio ... Ho preso una wedding planner per allestire la sala, addobbar l'auto, far la torta e la confettata... Ho avuto diversi problemi , l'addobbo per l'auto era...

Jessica, sabato 7-Nov-15 17
Chiara
Diluvia, c'è vento e domani mi sposo...
Chiara, Il 5 Settembre 2015 alle 01:57

... Sincera? So che non è questo l'importante... Che l importante è che ci amiamo ma mi vien da piangere... L'unico giorno della settimana che piove... X domenica hanno previsto sole... Solo sabato...

Chiara, domenica 6-Set-15 19
Chiara
Sposatiiiiii
Chiara, Il 6 Settembre 2015 alle 15:31

Grazie per i consigli e il sostegno in questi mesi... E ora Dubai, Bali, le gili e Kuala Lumpur ci aspettano! Un bacio a tutte...

Valentina, lunedì 28-Set-15 19 758
Salvatore
Meno 23 ore.....
Salvatore, Il 4 Settembre 2015 alle 00:47

Manca poco ormai....a voi quanto tempo manca?

Chiara, sabato 5-Set-15 15
Bridezilla
Domani, anzi oggi visto l'ora, mi sposo
Bridezilla, Il 5 Settembre 2015 alle 00:41

E arriverò morta. Sono stanchissima. Quest'ultima settimana è stata terribile, imprevisti, cose da fare che non finivano mai ( e non lo sono ancora... meno male mi sposo di pomeriggio). Sono distrutta...

Letizia, sabato 5-Set-15 9
Maria
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? :)
Maria, Il 16 Luglio 2015 alle 17:23

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Valentina, domenica 6-Set-15 488
Alessia
Solo 2 anni per preparare tutto possiamo farcela
Alessia, Il 3 Settembre 2015 alle 05:58

Ciao a tutte, mi sposo il 18 maggio 2017 stiamo cominciando già adesso a farci un idea del nostro giorno, spero che non ci sia nessun intoppo e che tutto vada liscio e voi quando sposate??

Alianna, sabato 5-Set-15 97
Maddalena
Sabato 5 settembre!!!!!!!!!!
Maddalena, Il 2 Settembre 2015 alle 18:40

Aiutoooo sabato 5 settembre zona firenze e Pistoia ha messo acqua!!!chi ne sa di più!?!?!

Rossana, sabato 5-Set-15 5
R
Le unghie "da sposa"
Regina, Il 2 Settembre 2015 alle 18:49

Ragazze appena finito il restauro, cera (che male le ascelle porca paletta) mani e piedini -i piedi sono dello stesso colore delle mani ma senza nessun tipo di decoro- Promosse o bocciate?! A me piace...

Vally, giovedì 3-Set-15 96
Anna
Paura.....
Anna, Il 2 Settembre 2015 alle 18:54

Ragazze ma nessuna di voi ha paura di lasciarsi con il proprio fm prima del matrimonio? Ce ne sono tantissimi che poco prima del gran giorno vanno in crisi, pensano alla responsabilità del passo che...

Nina, venerdì 23-Lug-21 58
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Chiara
A meno tre.....piccolo stupidi sfogo
Chiara, Il 1 Settembre 2015 alle 07:24

Ma Son stanchissima!!!! Lavoro fino all'ultimo e pure con gli straordinari... Quindi sveglia presto... Lavoro tutto il giorno e cerco nei ritagli di tempo di finire le ultime cose..ma ho pochissimo...

Chiara, martedì 1-Set-15 10
A
-3 al grande giorno
Adriana, Il 1 Settembre 2015 alle 00:17

A -3 giorni dal matrimonio ieri ho discusso con mia madre dicendo che non mi sto interessando di niente quando abbiamo fatto tutto da soli e vi stiamo pagando tutto soli perché mio padre e mia madre...

Stefania, mercoledì 2-Set-15 13
A
Cosa preferite ...??
Angelica, Il 30 Agosto 2015 alle 18:22

Cosa preferite una volta arrivate sull altare davanti al vostro fm bacio in fronte -baciamano- bacio in bocca?a voi la parola....

Veronica, mercoledì 2-Set-15 85
S
Gente che si preoccupa che sono stressata
Silvia, Il 31 Agosto 2015 alle 16:13

Mancano 4 giorni e sento continuamente gente che mi dice "ma lo sai che ti stai per sposare??? Devi rilassarti...non puoi fare questo o quello devi rilassarti" ... esempio oggi: ci troviamo con gli...

Elena, giovedì 3-Set-15 10
Cristina
Ma a voi ha fatto la proposta??
Cristina, Il 25 Agosto 2015 alle 14:06

Ragazze una curiosità... ma a voi il vostro fm ha fatto la classica proposta romantica da film?? Solo noi ne abbiamo semplicemente discusso assieme? Non so, saranno i tempi che corrono e le difficoltà...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 187
Serena
Ho solo 8 mesi!
Serena, Il 31 Agosto 2015 alle 14:19

Salve a tutte...mi sposo a inizio Maggio ed ho cominciato ad organizzare il mio matrimonio solo la scorsa settimana. Credevo di riuscire a fare tutto in appena otto mesi ma molte persone mi stanno...

Barbara, martedì 1-Set-15 28
S
I miei gioielli!!!
Sposa 2015, Il 30 Agosto 2015 alle 20:27

Che ve ne pare? La collana me la presta la mia mamma..gli orecchini me li ha regalati lei... Il bracciale da sola!!!

Lorita, lunedì 31-Ago-15 17
Sognatrice
Spose settembrine ormai manca pochissimo!!!!!
Sognatrice, Il 30 Agosto 2015 alle 21:16

Come vi sentite?che giorno avete deciso di settembre? io non sò come..ma sono anche fin troppo tranquilla,ho vissuto mesi e mesi dove sono stata ansiosa,nervosa..e adesso che mancano solo...

Chloè, mercoledì 2-Set-15 60
Chiara
A meno 5...
Chiara, Il 30 Agosto 2015 alle 17:36

Ho notato che solo gli amici sbrano contenti/ emozionato/ partecipi... Me ne son accorta oggi dopo aver letto un bellissimo messaggio di un amica. ... Alla fine ne mia mamma ne i futuri suoceri...

Chiara, domenica 30-Ago-15 7
A
Aiutooooo...primo ballo!
Arianna, Il 30 Agosto 2015 alle 18:06

Il terrore mi assale quando mi chiedono..."quale sarà la canzone per il vostro primo ballo?"...io tra me e me dico "ma questo primo ballo si deve fare a forza?"...a me piacerebbe davvero ma so che mi...

Ilaria, lunedì 31-Ago-15 17
M
Cosa indossare quando arriva il fresco - sposa
Manu, Il 30 Agosto 2015 alle 17:12

Il copripalle è un alleato preziosissimo di tutte le spose invernali. Permette infatti alle spose di scegliere liberamente il proprio abito da sposa: spalle scoperte e bustini potranno essere...

Maddy, martedì 1-Set-15 18
M
Seconda scarpa da sposa
Manu, Il 30 Agosto 2015 alle 13:32

Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono...

Anna, giovedì 3-Set-15 56
C
Le scuse più improbabili
Cami, Il 9 Luglio 2015 alle 20:42

No vabbé ragazze.... Io veramente rimango allibita dalle scuse degli invitati per non venire al matrimonio. Oggi sono arrivati a dirmi che il 7 é il compleanno del figlio ma lo festeggiano l'8, il...

Angela, lunedì 31-Ago-15 104
A
Domanda curiosa
Angelica, Il 30 Agosto 2015 alle 10:15

Quante di voi ne capiscono di abiti di matrimonio ?sapete capire quale abito vi valorizza o vi affidate agli atelier ....????

Federica, lunedì 31-Ago-15 36
Rosalinda
E se trovaste questo???
Rosalinda, Il 30 Agosto 2015 alle 00:02

Immagginate la mattina delle nozze...vi affacciate al balcone per vedere che tempo fa...guardate giù in strada e trovate questo...io credo proprio che potrei morire!!

Sara, mercoledì 16-Dic-15 74
Angela
Spose settembre:calze si o calze no?
Angela, Il 30 Agosto 2015 alle 09:22

Spose settembrine come me (io sono del 18!!) ma voi...mettere te le calze?!? PS:manca pochissimo.... voi come vi sentite?!?

Marina, mercoledì 9-Set-15 73
A
All'altare con i capelli sciolti
Agnese, Il 29 Febbraio 2012 alle 16:31

Spesso siamo abituati avedere la sposa con un'acconciatura raccolta,come se i capelli nn legati dovessero sfigurare in quel contesto.Io a volte mi chiedo perche chi ha i capelli lunghi deve sentirsi...

Valentina, mercoledì 2-Set-15 81

Gruppi generali

Ispirazione